Bonucci provoca il Milan, il difensore della Juventus fa infuriare i rossoneri

0
509
Leonardo Bonucci, Juventus

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, nel corso di un’intervista ha voluto lanciare, ancora una volta, una frecciatina al Milan, sua ex squadra.

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha rilasciato un’altra intervista al canale tematico dei bianconeri dove ha lanciato una frecciatina al Milan, sua ex squadra. Il bianconero, infatti, ha dichiarato di voler recuperare, in questa stagione, le partite che non ha giocato in Champions League nella passata stagione quando era il capitano della squadra rossonera. E’, poi, scattata subito l’ira dei tifosi del diavolo, sul web, contro il calciatore di Viterbo.

Juventus, Bonucci e la frecciatina al Milan

Violenza contro le donne

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, nel corso di un’intervista a Juventus Tv ha voluto parlare del suo passato al Milan; il difensore di Viterbo ha lanciato, nuovamente, una frecciatina al mondo rossonero in ambito Champions League: “​Sono molto felice di rientrare nel top del mondo del calcio, grazie a questo club dove sto molto bene. Quest’anno voglio recuperare le partite, in Champions League, che non ho giocato l’anno scorso”.

 

Subito scattata, poi, la rabbia dei tifosi rossoneri sul web che ne hanno approfittato per attaccare, nuovamente, il loro ex giocatore. A distanza di mesi dalla decisione di tornare alla casa madre, Leonardo Bonucci non è stato ancora perdonato dai tifosi del Milan, che continuano ad attaccarlo per ogni suo atteggiamento. Vedremo, ora, se col passare del tempo tornerà la quiete tra le parti in causa.