Marcelo alla Juventus? Calciomercato: il Real Madrid si guarda intorno…

0
496
Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Juventus, Calciomercato Marcelo

Il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo potrebbe lasciare la Spagna al termine di questa stagione, insoddisfatto dei risultati ottenuti dai blancos. A lanciare benzina sul fuoco è stato, anche, l’agente di Nicolas Tagliafico che ha rivelato che il calciatore dell’Ajax è finito nel mirino del Real Madrid.

Juventus, il brasiliano potrebbe arrivare a Torino

Juventus, Calciomercato Marcelo

Ricardo Schlieper, agente di Nicolas Tagliafico, ha parlato a Radio Rivadavia dell’interesse del Real Madrid nei confronti del suo assistito: “Ho sentito dire che il Real Madrid è interessato a Nicolas perché Marcelo andrà alla Juventus, ma a oggi io non ho ancora sentito nessuno e so dei sondaggi di altri club. Lui, con l’Ajax, ha ancora due anni di contratto e la soietà ha fissato un prezzo minimo per le big d’Europa. Io credo che per lui sia arrivato il momento di fare il grande salto, abbiamo ricevuto l’interesse di una big spagnola, non posso dire altro”.

L’arrivo di Marcelo in bianconero andrebbe a rinforzare, notevolmente, il pacchetto difensivo della squadra bianconera. Costringerebbe, però, alla cessione il suo connazionale Alex Sandro; quest’ultimo, però, non è stato impeccabile nell’ultima stagione e potrebbe decidere di ripartire da un’altra realtà. Vedremo se a giugno, come nelle ultime sessioni di calciomercato, su di lui si farà vedere il Paris SaintGermain di Thomas Tuchel.