Allegri out dai Social, ultime notizie: ecco perchè

0
538
Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri, addio ai Social

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sta vivendo un momento difficile come del resto la sua squadra non più brillante come prima. Come ha riportato Tuttosport, il tecnico livornese avrebbe disattivato i suoi profili su tutti i Social Network, probabilmente a causa delle numerose critiche, poco costruttive, fatte dai tifosi nelle ultime settimane.

Juventus, Allegri “scappa” dai Social

Massimiliano Allegri, Juventus

Mistero attorno al tecnico della Juventus nelle ultime ore, come riporta Tuttosport il tecnico livornese sarebbe “scappato” dai Social Network. L’ex Milan, infatti, avrebbe disattivato tutti i suoi profili, probabilmente a causa delle numerose critiche ricevute dai tifosi bianconeri nelle ultime settimane, dopo la brutta gara di Madrid in Champions League contro l’Atletico di Simeone. Vedremo se nelle prossime ore il diretto interessato farà chiarezza sulla vicenda, spiegando le sue motivazioni.

Il futuro di Massimiliano Allegri, ogni giorno che passa, è sempre più lontano da Torino e dalla Juventus per la prossima stagione. Il tecnico bianconero, infatti, è stato sondato fino a oggi da molte squadre, tra le quali troviamo anche molte big del panorama europeo. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, lo vorrebbe in Spagna come successore di Santiago Solari. in Inghilterra, invece, ci sarebbe la corte spietata del Manchester United, anche se la posizione di Ole Solskjaer è poco chiara.