Video Gol Emre Can, Juventus Udinese: il tedesco cala il tris

0
372
Emre Can, Juventus

Video Gol Emre Can in Juventus Udinese. La Juventus ha segnato il terzo gol della sua gara, in casa contro l’Udinese all’Allianz Stadium. A gonfiare la porta è stato, questa volta, il centrocampista tedesco Emre Can. L’ex Liverpool ha realizzato su calcio di rigore, conquistato dal solito Moise Kean. CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL

Juventus Udinese, ecco il terzo gol bianconero

Massimiliano Allegri, Juventus

La Juventus, questa sera, sta affrontando l’Udinese in casa in preparazione alla sfida di martedì sera contro l’Atletico Madrid. Pochi istanti fa i bianconeri hanno segnato il terzo gol con Emre, il tedesco ha messo in rete su calcio di rigore. Il penalty era stato guadagnato dal solito Moise Kean, che aveva anticipato Opoku ed è estato steso a terra in area.

La squadra bianconera, nonostante il massiccio turnover di Massimiliano Allegri, sta dominando gli avversari nella gara di questa sera. Dopo il gol trovato da Moise Kean, infatti, sono arrivate altre due occasioni molto importanti per la vecchia signora, non sfruttate da Federico Bernardeschi e Daniele Rugani. Anche una notizia negativa, però, per Allegri visto che il difensore Andrea Barzagli è uscito per infortunio.