Juventus Torino, le probabili formazioni: Allegri cambia davanti

0
436

Probabili Formazioni. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sta sciogliendo gli ultimi dubbi sulla formazione, per il derby di questa sera.

Kean, Juventus

Questa sera la Juventus affronterà il Torino, nell’anticipo della giornata di Serie A, all’Allianz Stadium. Questa gara potrebbe avere una valenza superiore per i granata, di Mazzarri, che devono giocarsi le carte per entrare in zona Europa in vista della prossima stagione. Per quanto riguarda la Juventus, invece, la gara è meno importante perché è già arrivato l’ottavo Scudetto di fila.

Juventus, le scelte di Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sta pensando a come schierare la formazione bianconera nel derby della Mole di questa sera. La vecchia signora dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2, con Mattia De Sciglio al posto di Alex Sandro come terzino sinistro. In mezzo al campo la coppia Miralem Pjanic-Blaise Matuidi, con Juan Cuadrado sulla destra. Davanti, insieme a Cristiano Ronaldo, ci sarà Moise Kean. Vedremo se nelle prossime ore il toscano cambierà idea, facendo ulteriori modifiche all’undici iniziale.

Juventus Torino, le probabili formazioni del match

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Kean. All.: Allegri.
Torino (3-5-1-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Izzo; Aina, Meité, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer; Belotti. All.: Mazzarri.