Pogba alla Juventus, Calciomercato: il francese verso la scelta

0
384

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe tornare dalla prossima stagione a vestire la maglia della Juventus, club che lo ha lanciato.

Pogba alla Juventus

Continuano le indiscrezioni di calciomercato sulla Juventus, soprattutto per quanto riguarda le trattative in entrata. Una di queste potrebbe portare a Paul Pogba, con il centrocampista del Manchester United che non conosce ancora il suo futuro. Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici farà un tentativo, in estate, per riportarlo a Torino.

Calciomercato, la scelta di Pogba

I tifosi della Juventus continuano a sognare un possibile ritorno, in estate, di Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United, infatti, non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro, che apre ancora molto incerto e senza una linea tracciata. In questa stagione il francese ha fatto male sotto la guida di José Mourinho, con l’arrivo di Ole Solskjaer il suo rendimento è, invece, cresciuto esponenzialmente. Bisognerà capire nelle prossime settimane se la sua volta sarà quella di riabbracciare l’ambiente bianconero, per dare la caccia alla Champions League.

Juventus, Pjanic potrebbe restare

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, nelle ultime settimane era dato in uscita da Torino per la prossima stagione. Il bosniaco, infatti, dopo una stagione altamente negativa, in molti aspetti, non ha soddisfatto le aspettative della società. Su di lui sembrava essere forte il pressing del Real Madrid, che aveva offerto circa 70 milioni di euro. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconera, ha però fatto sapere ai blancos che l’ex Roma non partirà per meno di 90 milioni di euro.

AN