UFFICIALE – Juventus, Allegri non sarà il tecnico nella prossima stagione

0
482

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, non sarà più sulla panchina della Juventus nella prossima stagione, lo comunica il club.

Juventus, Allegri

Era la notizia che si aspettava, ormai, da giorni ed è arrivata in questi minuti, con un comunicato della Juventus. La dirigenza ha, infatti, deciso che Massimiliano Allegri non sarà più al timone della squadra bianconera nella prossima stagione. Bisognerà attendere, nelle prossime ore, il nome del successore del livornese. Il tecnico non godeva, da tempo, della fiducia della società e soprattutto dell’ambiente bianconero, soprattutto dopo il fallimento in Champions League di questa stagione.

Juventus, Allegri lascia la panchina

La Juventus con una nota ufficiale, sul proprio sito, ha comunicato in questi minuti che Massimiliano Allegri non sarà l’allenatore della prossima stagione. Nel comunicato viene annunciata una conferenza stampa, quella pre-Atalanta, dove il livornese parlerà insieme ad Andrea Agnelli per chiudere un ciclo vincente, in Italia. Domenica dopo la sfida contro i bergamaschi, la Juventus alzerà lo Scudetto, l’ottavo di fila, e ci sarà modo di salutare nel migliore dei modi anche l’allenatore della cavalcata degli ultimi anni. Non ci resta, ora, che attendere il nome del suo successore, che verrà comunicato presumibilmente nelle prossime settimane. I bianconeri nella prossima stagione daranno l’assalto alla Champions League.