Pogba Juventus, Calciomercato: preoccupazione per le sue parole

0
363

Pogba alla Juventus, c’è preoccupazione per le sue parole: l’affare infatti potrebbe sfumare, soprattutto dopo le ultime parole del francese.

pogba alla juventus
Pogba alla Juventus

Fanno paura e non poco le ultime parole di Paul Pogba nel post partita di Manchester United-Chelsea, partita dominata e vinta dai Red Devils per 4-0 (doppietta di Rashford e reti di Martial e James). Uno dei protagonisti della sfida è stato proprio il francese che ha parlato ai microfoni di RMC Sports mettendo paura ai bianconeri ed al Real Madrid, società interessate al suo cartellino.

Pogba alla Juve, Calciomercato: le parole spaventano i bianconeri

Il centrocampista francese classe 1993 infatti nel post gara ha commentato dicendo che a lui piace soltanto giocare a calcio, è il suo lavoro e si diverte moltissimo nel farlo.

Allo stesso tempo, però, il ragazzo ha confessato di sapere benissimo che cosa scrivono i giornali e che soltanto il tempo darà tutte le risposte. Riguardo alla sua situazione attuale al Manchester United il mediano francese classe 1993 ha dichiarato di stare bene, di divertirsi insieme ai suoi compagni e che il suo obiettivo è fare sempre bene in campo.

Parole che sanno di parziale chiusura nei confronti di possibili acquirenti, quindi, o frasi di circostanza? Intanto Juve e Real tremano.