Video Gol Danilo Juventus Bologna: rete bellissima!

0
423

Video Gol Danlo Juventus Bologna 1-1: bellissima segnatura del ragazzo che fa pareggiare i felsinei. Clicca qui per vedere la rete.

video gol danilo juventus bologna
video gol danilo juventus bologna

Bellissima rete dell’ex difensore dell’Udinese che, dopo aver ricevuto il pallone da Poli, ha fatto partire un tiro bellissimo che si è insaccato alle spalle di Buffon, là dove il portiere bianconero non poteva arrivare. E’ 1-1.

Video Gol Danilo Juventus Bologna: pareggio dei rossoblu

Maurizio Sarri, l’allenatore della Juventus, è arrivato a Torino in estate con un grosso punto di domanda non tanto dal punto di vista delle competenze tecnico-tattiche, del gioco espresso o quant’altro. Il tecnico della Vecchia Signora è sempre stato attaccato per il suo passato, e soprattutto, per le sue parole di odio -calcistico- contro i bianconeri.

Partita dopo partita, prestazione dopo prestazione, però, il tecnico toscano è riuscito a far cambiare idea agli scettici ed a tutti coloro che lo accusavano di non riuscire a gestire uno spogliatoio di top player.

L’uomo, che ha avuto un passato anche al Chelsea e ad Empoli, è stato anche colui che, di fatto, in terra partenopea non faceva al meglio il turn-over, ma già tra le fila dei Blues ha dimostrato il contrario.