Sky, ecco lo sconto per gli abbonati al pacchetto calcio: tutte le info

0
438

Arriva la decisione di Sky che riguarda gli abbonati al pacchetto calcio. C’è lo sconto, ma anche tutte le informazioni per richiederlo.

sky

In questo periodo di emergenza per il Coronavirus, è arrivato il bel gesto anche da parte di Sky. Infatti, vista l’assenza di partite e di eventi sportivi, la tv satellitare ha pensato di garantire uno sconto sul pagamento agli abbonati. “In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino. Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio, puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”, questo il comunicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lega Serie A, ecco il comunicato ufficiale

Sky, ecco come richiedere lo sconto

juventus inter

Per poter richiedere lo sconto bisogna accedere alla propria pagina personale su Sky. Una volta entrati, si dovrà andare nella pagina riferita alle Promozioni. Ed è qui che sarà disponibile l’opzione “sconto Coronavirus”, in cui bisognerà poi schiacciare il tasto “richiedi lo sconto” e, nella nuova pagina, confermare il tutto. Una volta dato l’ok, comparirà la pagina con scritto “L’operazione è andata a buon fine”.