Juventus Lione 2-1, Bonucci: “Dato tutto il possibile, abbiamo centrato l’obiettivo stagionale”

0
598

Le parole di Bonucci nel post partita di Juventus Lione, gara che ha visto i bianconeri gettare alle ortiche le possibilità del passaggio del turno per i bianconeri

Juventus
bonucci juventus

Ai microfoni di Sky, Leonardo Bonucci ha commentato l’uscita dalla Champions League della sua Juventus per mano di un arcigno Lione. Ecco le parole del difensore viterbese:

“Abbiamo dato tutto. Siamo stati bravi a rimanere concentrati per tutti i 95 minuti della gara e a non mollare di un centimetro dopo l’iniziale svantaggio. Sapevamo che sarebbe stata dura ma non ci siamo scoraggiati, creando 4-5 palle goal nitide. La condizione fisica era buona e l’abbiamo dimostrato: in questo genere di partite,però, gli episodi sono decisivi, e a volte due centimetri in più o meno possono fare la differenza. C’è sicuramente molta delusione, ma allo stesso tempo la consapevolezza di aver dato tutto e di aver centrato l’obiettivo stagionale che era lo scudetto. Ci siamo ritrovati a giocarci tutto in due mesi, e la Champions giocata in condizioni così anomale può regalare delle sorprese.”