Lutto nel mondo del calcio: è venuto a mancare Alex Apolinàrio

0
1315

La triste notizia che ha spiazzato il mondo del pallone. Il 24enne è tristemente deceduto a causa di complicazioni dopo un arresto cardiaco

Alex Apolinaro @fcalverca – Instagram

Il mondo del pallone si unisce nel cordoglio del giovane 24enne all’anagrafe Alex Sandro dos Santos Apolinàrio, in forza alla squadra portoghese dell’Alverca, che purtroppo nella giornata di ieri è venuto a mancare. Domenica scorsa si era accasciato a terra mentre era in campo e da lì, a causa di complicazioni dopo l’arresto cardiaco, non ce l’ha fatta.

LEGGI ANCHE>>>Milik, la verità sul centravanti promesso alla Juventus. Parla De Vecchi

Lutto nel mondo del calcio: è venuto a mancare Alex Apolinàrio

Alex Apolinaro @fcalverca – Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FC Alverca Futebol SAD (@fcalverca)

Anche la squadra portoghese Alverca annuncia la triste notizia sui propri portali social.

Nonostante il tempestivo intervento sia di compagni che dello staff medico, le gravi complicazioni dovute all’arresto cardiaco hanno fatto sì che si spegnesse, purtroppo tre giorni dopo, nell’ospedale in cui era ricoverato.

LEGGI ANCHE>>>Raiola, occhiolino a Pirlo. Riporta subito un giocatore alla Juventus

Il suo club in una nota ufficiale sulle proprie pagine social ha scritto, annunciando la triste notizia: “Con profonda tristezza comunichiamo, secondo le informazioni fornite dal personale medico dell’ospedale di Vila Franca de Xira, la morte cerebrale del nostro atleta Alex Sandro dos Santos Apolinário, avvenuta questa mattina. FC Alverca Futebol SAD fornirà tutto il supporto necessario alla sua famiglia. In questo momento di lutto tutte le attività della società e della squadra sono sospese”.