Juventus, la polemica social della moglie di Pirlo: cosa è successo

0
853

Juventus, sui social è successo un fatto decisamente curioso che ha attirato l’attenzione di più tifosi, che ne stanno parlando.

Bernardeschi @Getty Images

Juventus, una polemica inaspettata. Il caso viene riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, che che sul proprio sito personale riassume la vicenda. Sembra infatti che la moglie di Andrea Pirlo Valentina Baldini abbia detto la sua riguardo alle parole di Federico Bernardeschi a proposito l’esonero di suo marito, Andrea Pirlo dalla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ancelotti al Real sblocca le trattative: lo scenario

Juventus, la polemica social della moglie di Pirlo: cosa è successo

Calciomercato Juventus
Andrea Pirlo (Getty)

Bernardeschi infatti, dopo la partita contro San Marino, con indosso la maglia della Nazionale dove ha anche indossato la fascia da capitano, aveva dichiarato di giocare meglio quando gli viene data la possibilità di esprimersi. Una domanda arrivata di conseguenza ad una domanda di un giornalista.

LEGGI ANCHE >>> Milik, l’uomo buono per ogni mercato. La Juve però ora fa sul serio

L’esterno bianconero parla infatti di giocare nella giusta posizione e di rischiare, quindi, di più la giocata. Cosa che alla Juventus non succedeva proprio per il poco spazio avuto durante la stagione alla guida di Andrea Pirlo. Sulla questione è intervenuta sui social la compagna del maestro, che ha scritto: Quando in campo dimostri un milionesimo di quello che hanno fatto i veri campioni, ma decidi di rischiare l’intervista dopo aver fatto un goal al San Marino. Genio incompreso”.