Calciomercato, rilancio Juve per Firmino: il Liverpool ha già fatto la sua mossa

0
302

Calciomercato Juventus, a Torino fanno sul serio per Roberto Firmino. Ecco tutti gli aggiornamenti sul bomber del Liverpool.

Da diverse settimane a questa parte si sta assistendo al diffondersi di numerose e interessanti voci relative a quelle che potrebbero essere le prossime mosse della Vecchia Signora. Quest’ultima ha da un lato ovviato alle plurime defezioni dello scorso anno con tre ingaggi funzionali quanto importanti ma è adesso attesa da ulteriori e finali limature.

Dando uno sguardo alla squadra, emerge chiaramente come sia ancora necessario qualche accorgimento al fine di consegnare a mister Allegri uno scacchiere che torni nuovamente competitivo e inizi la stagione con la consapevolezza di poter fare bene su tutti i tre fronti. Ad oggi, al netto delle importanti sortite, l’ossatura sembra esserci ma restano alcune questioni da affrontare quanto prima, complice un esordio stagionale ormai sempre più vicino.

Calciomercato Juventus, le ultime su Firmino

Calciomercato
Firmino ©LaPresse

Particolare attenzione merita la ricerca di un vice-Vlahovic, in seguito al mancato riscatto di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid che impedisce a Max di poter contare su un profilo eclettico quanto importante quale lo spagnolo. Le ultime notizie di questi giorni sembrano sottintendere un anelito al voler fare quantomeno qualche tentativo per l’ex Real Madrid.

Frattanto, lungi da una miopia di certo non tipica di Cherubini e Arrivabene, la dirigenza sta valutando altri profili e tra questi si annovera anche Roberto Firmino. Tuttojuve ha parlato di un’offerta di 19.5 milioni di sterline cui potrebbe far seguito un rilancio. Stando a quanto si legge sulle colonne britanniche di ECHO, però, ad oggi i Reds non sembrano essere disposti a concedere l’uscita dell’attaccante.