Doppio ritorno di fiamma: Milinkovic-Savic alla Juventus a gennaio

0
361

Doppio ritorno di fiamma già a gennaio: ecco lo scenario che potrebbe portare Milinkovic-Savic alla Juventus nei prossimi mesi

Un doppio ritorno di fiamma che potrebbe stravolgere il centrocampo bianconero. E questo, secondo il portale dailynews24, potrebbe succedere già nel prossimo mese di gennaio. Partiamo dal primo, che sembra comunque più logico: il Manchester United, dopo il Mondiale, potrebbe tornare alla carica per Adrien Rabiot. Il centrocampista era ad un passo dai Red Devils fin quando tutto non è saltato tutto per la richiesta di 10 milioni di euro di ingaggio fatta dalla madre del giocatore. Ma le parti in questi mesi si potrebbero pure riavvicinare.

Calciomercato Juventus
Il gol di Milinkovic-Savic alla Cremonese ©LaPresse

E la Juventus, come successo il mese scorso, non ci penserebbe due volte a cedere il giocatore. Magari cercando un assalto a quel Milikonvic-Savic che, ogni estate deve lasciare la Lazio ma alla fine rimane sempre alla corte di Lotito. Adesso, con un contratto in scadenza nel 2024 e con un rinnovo che potrebbe anche non arrivare, le possibilità di un cambio di casacca diventano più alte. E questo potrebbe spingere Cherubini a cercare quello che potrebbe essere un vero e proprio colpaccio.

Doppio ritorno di fiamma, Milinkovic alla Juve

Juventus
Adrien Rabiot ©️LaPresse

Il nome di Milinkovic-Savic ha sempre scaldato i cuori dei tifosi bianconeri. E appare davvero illogico in alcune situazioni come uno della sua qualità possa ancora essere alla Lazio. Certo, c’è di mezzo Lotito e allora è sempre difficile riuscire a scendere a compromessi. Ma il centrocampista in questo momento sembra decisamente essere al punto di svolta della propria carriera. Deve fare il definitivo salto di categoria e cercare di giocare per vincere qualcosa di importante. Lo scudetto ad esempio, cosa che alla Lazio è difficile.

Difficile a gennaio, sì. Ma non impossibile la prossima estate. Il Sergente a Torino è sempre piaciuto.