Un belga per la Juventus: Rabiot sblocca il rebus

0
333

Cosa succederà nelle prossime settimane in casa Juventus? Il calciomercato continuerà ad essere un argomento molto caldo per i bianconeri.

Il mese di gennaio ormai sta per arrivare, un mese molto importante per la società bianconera sotto tanti punti di vista. A partire da quello societario, visto che presto sarà nominato un nuovo cda che sarà chiamato a prendere le redini del club per condurlo verso sempre più importanti traguardi.

Un belga per la Juventus: Rabiot sblocca il rebus
Adrien Rabiot @LaPresse

Gennaio è anche il mese della ripartenza della serie A. La squadra di Allegri, che ha chiuso benissimo il 2022, punterà ad accorciare le distanze dalla vetta. L’inizio del 2023 sarà importante anche perchè ricominceranno i trasferimenti di calciomercato. La Juventus deve rinnovare e ringiovanire il suo organico e più probabilmente sta già pensando ai colpi per l’estate.

Juventus, Tielemans al posto di Rabiot?

Non è affatto un mistero che la dirigenza segua con interesse quei giocatori che sono in scadenza di contratto e che dunque possono essere ingaggiati a parametro zero, senza spendere nemmeno un euro per il loro cartellino.

Un belga per la Juventus: Rabiot sblocca il rebus
Tielemans, mediano del Leicester in scadenza di contratto @LaPresse

Come ha spiegato il giornalista Rudy Galetti su Twitter, la Juventus è tra i club che stanno monitorando con particolare attenzione la situazione di Tielemans. Che è in scadenza di contratto con il Leicester e dunque rappresenta una golosa opportunità di mercato per tanti top club europei. I bianconeri sarebbero pronti ad affondare il colpo soprattutto nel caso in cui arrivasse la decisione finale di Rabiot di non rinnovare l’accordo con la Juve, con il francese pronto dunque ad andare via a parametro zero.