Diretta Juventus: contatti tra Vlahovic e Inter con il sì dl serbo. In vista dei nerazzurri due recuperi per Tudor. Le notizie del 5 settembre
Se da un lato la Juventus vorrebbe iniziare a parlare con Vlahovic per il rinnovo, dall’altro il giocatore bianconero sarebbe già stato contattato dall’Inter. E avrebbe detto sì alla destinazione.
Pochi uomini alla Continassa: Tudor in vista del rientro del campionato ne recupera due. Ecco le notizie del 5 settembre.
16.25 – Intervistato ai microfoni di tuttojuve.com, Joaquin Puche, fratello di Javier, prospetto purissimo della Next Gen, si è così espresso sul percorso di guarigione della stellina bianconera: “Ha avuto un infortunio all’inizio di agosto che richiede cautela e un recupero totale: si sta prendendo molta cura di sé per guarire al meglio: è desideroso di tornare in campo”.
13.11 – Secondo calciomercato.it, Beppe Marotta fa sul serio per Dusan Vlahovic e sarebbe pronto ad offrire all’attaccante della Juventus un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione.
12:31 – Ieri Thiago Motta, ancora a libro paga della Juventus, ha ricevuto un’offerta ufficiale. Ecco tutte le novità.
10:32 – Secondo le informazioni riportate da Fabrizio Romano, la Juve per il mercato di gennaio starebbe pensando a Dest del Psv.
10:00 – Vlahovic all’Inter, ecco tutti i dettagli dell’operazione che si potrebbe vedere il prossimo anno.
09:00 – Accostato alla Juve per molto tempo nel corso dell’estate, è stato ufficializzato il passaggio di Bennacer alla Dinamo Zagabria.
08:35 – In vista del ritorno del campionato, Miretti e Perin potrebbero tornare a disposizione di Tudor. C’è subito la squadra di Chivu dopo la sosta.
08:00 – Vlahovic ha detto sì all’Inter, secondo Fabiana Della Valle della Gazzetta dello Sport. Come vi abbiamo riportato ieri sera. I contatti sono partiti e il giocatore gradisce la destinazione.