Verona-Juventus, pari e polemiche al ‘Bentegodi’ – Le news del 20 settembre

Diretta | Oggi c’è Verona-Juventus per rimanere in testa alla classifica. Davanti ecco le decisioni su Vlahovic e Yildiz. Tutto ribaltato

Si gioca ancora, ormai sarà così e lo sappiamo. E la Juve a Verona – ore 18 – cerca la quarta vittoria di fila in campionato che vorrebbe dire testa della classifica a punteggio pieno.

Tudor dà indicazioni
DIRETTA | Verona-Juventus, Tudor ribalta l’attacco – Le news del 20 settembre (Lapresse) – Juvelive.it

Sono tanti i dubbi di Tudor che, però, avrebbe deciso sull’attacco. Ecco tutto quello che c’è da sapere. Le news del 20 settembre

20.45 – Problemi per Bremer nelle ripetute post match: il difensore brasiliano si è accasciato a terra.

20.00 – Stanca e mai in controllo della partita, la Juventus pareggia a Verona contro l’Hellas: al gol di Conceicao ha risposto Orban. Dubbi sul rigore assegnato agli scaligeri e sul contatto dello stesso Orban con Gatti.

19.03 – Protesta la Juventus per il mancato rosso ad Orban: evidente la sbracciata dell’attaccante dell’Hellas Verona ai danni Gatti. 

17.00 – Ecco le scelte ufficiali di Igor Tudor in vista del match contro il Verona: Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. Attacco quindi ribaltato rispetto a quello visto contro il Borussia Dortmund.

15.29 – Secondo fonti turche, il Fenerbahce sarebbe pronto nel corso del mercato invernale a offrire a Vlahovic un contratto di 10 milioni di euro all’anno. L’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza delle altre big europee.

15.00 – Con quattro reti segnate su sviluppi di calcio da fermo la Juventus guida questa speciale classifica insieme al Napoli. Inoltre tre di questi quattro gol sono arrivati direttamente da calcio d’angolo, un record assoluto in questo campionato. Dati Opta

14.00 – Nessun caso Di Gregorio dentro la Juventus, stando a SportMediaset. Oggi titolare contro il Verona.

13.58 – La Juventus starebbe pensando anche a Loftus-Cheek per il prossimo anno. Anche se Allegri si potrebbe mettere di traverso. Ecco i dettagli. 

11.54 – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Claudio Marchisio ha parlato del futuro della Juventus: “Che colpo sogna per il futuro? “Da italiano dico Tonali. Ma il sogno irrealizzabile sarebbe Pedri”.

11.15Milinkovic-Savic torna un nome prepotente dentro la Juventus. Secondo Tmw, l’ex Lazio chiuderà la sua esperienza in Arabia alla fine di questa stagione e un suo ritorno in Italia non è da escludere. I bianconeri non lo hanno mai perso di vista.

10.33 – La Juve potrebbe incassare qualcosa se Kaio Jorge dovesse salutare il Corinthians. Ecco tutti i dettagli. 

9.35 – Le informazioni di Mirko Di Natale ci dicono questo: la Juventus continua in maniera costante Palestra.

8.30 – Quattro vittorie di fila come Trapattoni e Allegri: l’obiettivo di Tudor oggi a Verona, oltre i tre punti, è anche questo. Entrare nell’Olimpo degli allenatori bianconeri che sono riusciti a fare filotto.

8.00Vlahovic dal primo minuto, insieme a Yildiz e Conceicao. Secondo TuttoSport in edicola questa mattina sono queste le scelte di Tudor per la gara di oggi contro il Verona. Anche Thuram dal primo con Locatelli al fianco. Potrebbe riposare Bremer, Gatti in mezzo alla difesa.

Gestione cookie