Le probabili formazioni di Juventus-Lecce ci parlano della possibilità di vedere la prima “Spallettata” del 2026, ecco cosa sta per accadere.
Ancora una volta il mister si trova di fronte a delle scelte da prendere e lo fa con la sua fantasia e genialità. Scopriamo insieme quali saranno le scelte.
Ecco le probabili formazioni di Juventus-Lecce per domani:
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Zhegrova, Yildiz; David. All. Spalletti.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.
Come vedete la cosa più interessante da cogliere è proprio la presenza di Edon Zhegrova tra i titolari, il calciatore kosovaro è stato protagonista di diverse polemiche sulla sua condizione fisica e ha giocato da titolare solamente la gara contro il Pafos di Champions League, uscendo all’intervallo.
Luciano ha deciso di spedirlo titolare in campo per la gara contro il Lecce e non è da escludere che il calciatore si possa vedere giocare più di una seconda parte della gara. Sarà interessante vedere se ci saranno ulteriori novità in merito, quello che è chiaro ed evidente è che non sarà l’unica sorpresa perché davanti torna titolare Jonathan David.
Juventus-Lecce probabili formazioni
Le probabili formazioni di Juventus-Lecce ci raccontano alcune altre riflessioni da prendere e mettere sotto la lente di ingrandimento. Tra queste l’esclusione tra i titolari di Koopmeiners, che indica come forse anche Spalletti abbia deciso di mollare l’olandese provato in tutte le zone del campo senza mai convincere.
Il ritorno di Bremer al centro della difesa a tre, il brasiliano ha risposto bene col ginocchio due volte operato, con Kelly che si è spostato nel suo ruolo madre quello di braccetto sinistro dimostrandosi difensore di speciale attenzione sulle palle alte. Inoltre piace a Spaletti la sua capacità di impostare e far partire l’azione da dietro.
E ancora Francisco Conceicao che ha recuperato dall’infortunio, sarà tra i convocati, ma non ha nessun problema ad accomodarsi in panchina per recuperare piano piano la sua condizione fisica ottimale e soprattutto non rischiare ulteriori stop.
La sorpresa di ieri è che all’ultimo allenamento era presente anche il giovanissimo Elimoghale di cui si parla un gran bene. Un colpo di scena interessante che potrebbe permettere presto di vedere in campo un altro calciatore talentuoso dotato di strappo e rapidità sotto porta. Siamo certi che anche lui farà la storia della Juventus come Yildiz, che a proposito è vicino al rinnovo.





