Juventus-Napoli, ESCLUSIVA/Salvatore Bagni: “La Juventus ha vinto meritatamente, Napoli intimorito”

0
268
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

E’ intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di juvelive.it Salvatore Bagni che ha commentato la partita Juventus-Napoli giocata domenica sera e vinta dai bianconeri per 3-0. L’ex giocatore partenopeo ha elogiato la squadra di Conte, e ha ripreso la squadra di Benitez che a detta sua e’ apparsa troppo intimorita. Ecco le sue parole:

Bagni,Juventus-Napoli, che partita ha visto?

“Ho visto una bella partita, con una Juventus forte e brava che meritatamente ha vinto la gara.  Credo che la squadra bianconera abbia vinto con pieno merito perche’ ha giocato meglio e con piu’ cattiveria. Nel Napoli vedo ancora un po’ di timore nell’affrontare questa grande squadra, almeno a Torino.”

Negli anni passati Mazzarri andava a Torino per portare a casa il pari e non se la giocava mai, con Benitez  la storia si ripete?

“Credo sia due cose diverse. Walter andava a Torino per pareggiare e portare a casa un punto. Quello di domenica invece e’ stato un Napoli che ha fallito nella mentalita’, mentalita dei singoli giocatori. Infatti Benitez ha messo in campo una squadra offensiva con Callejon, Insigne e Higuain, cercando di giocarsela. Pero’ credo che la mentalita’ vincente si deve avere, non esiste rimedio, e questa ancora al Napoli manca.”

Gli scontri diretti il Napoli li ha tutti persi, anche se erano in trasferta, si rifara’ al San Paolo?

“Il Napoli ha una grande forza, il pubblico. In casa difficilmente fallira’ queste partite, pero’ per crescere e vincere bisogna far bene anche in trasferta, e li che si fa la differenza, ed il Napoli deve migliorare da questo punto di vista.”

Napoli e Juve per il titolo o anche la Roma?

“Io dico Juve e Napoli, si giocano il titolo da due anni, ci sara’ un motivo….”

 

Remigare Giovanni