Ivan Perisic: ”Crediamo nello scudetto. Temo la Juve”

0
271
Ivan Perisic
Ivan Perisic (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

PERISIC INTER JUVENTUS – Il croato dell’Inter Ivan Perisic, intervistato dal Corriere dello Sport, parla della corsa scudetto, del fatto che i neroazzurri credono nel tricolore e anche della Juventus, rivale temuta. Ecco le sue parole: ”Io di natura sono ottimista e credo in me stesso, nel fatto che riusciremo a chiudere tra le prime tre e nello scudetto. Non sarà facile
però perché la concorrenza è tanta: la Juventus è tornata sui livelli degli ultimi quattro anni, il Napoli e la Fiorentina esprimono un gran bel calcio, il migliore degli ultimi campionati, mentre la Roma che ha passato un periodo difficile sta tornando sui livelli di ottobre-novembre. La favorita nella corsa per il tricolore? Niente favorite. Io spero che vinca l’Inter. La squadra che temo di più? La Juventus è forte, ha vinto 7 partite di fila, ha un gruppo che si conosce bene e che ha conquistato gli ultimi 4 scudetti. Rispetto alle altre formazioni ha sicuramente un vantaggio”.

Perisic parla del connazionale Mandzukic: ”Ha iniziato con qualche difficoltà a causa di problemi fisici, ma adesso sta segnando molto perché è un grande centravanti. I suoi mezzi e la sua bravura non sono in discussione”.