Dybala, una buona ed una cattiva notizia…

0
341
Paulo Dybala ©Getty Images
Dybala ©Getty Images

Paulo Dybala sta bene: l’attaccante argentino, che aveva subito un indurimento al flessore nella partita vinta dalla Juventus domenica scorsa a Genova contro la Sampdoria, era stato costretto per questo motivo ad uscire dal campo già intorno al 25′ del match del ‘Ferraris’. La cosa sulle prime ha destato preoccupazione, anche osservando la smorfia di Dybala al momento di lasciare il rettangolo di gioco. Ma già pochi minuti dopo era sorto ottimismo sulle sue condizioni, o quanto meno la preoccupazione era subito svanita.

Dybala ha risposto anche alla convocazione della Nazionale argentina ad opera del ct albiceleste, Bauza, e si è sottoposto proprio ieri con lo staff medico della Seleccion agli esami strumentali del caso. Non è emerso nulla di preoccupante, con un pò di riposo la ‘Joya’ potrà tornare al 100%, ed anche per questo motivo l’attaccante bianconero resterà aggregato alla sua Nazionale, mentre la Juventus lo avrebbe voluto subito.

Lo stesso Bauza ha fatto sapere che Dybala non giocherà contro il Cile ma potrà essere impiegato nella gara successiva in casa della Bolivia, anche se sono previsti ulteriori controlli. Di sicuro però ci sarà per le due partite in casa del Napoli di inizio aprile.