REWIND LIVE – Le notizie del 2 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
394
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

20.30 – Un giocatore del Monaco potrebbe saltare la partita di domani contro la Juventus. Il terzino destro del club francese Sibidé, operato di appendicite qualche settimana fa, sebbene sia in ripresa non dovrebbe farcela a recuperare per la sfida.

18.15 – Il centrocampista giallorosso Kevin Strootman è stato squalificato per due giornate. Così ha deciso il Giudice Sportivo dopo aver applicato la prova Tv in merito alla simulazione messa in atto in occasione del rigore concesso alla Roma nel derby con la Lazio.

17.30 – Stando a quanto scritto da France Football  il mirino di Marotta e Paratici sarebbe puntato sull’attacco, con due calciatori in cima alla lista: Moussa Dembélé e Alexandre Lacazette.

16.30 – Bruno Satin, intermediario per l’operazione Schick ha parlato ai microfoni di Radio Crc: “Il Napoli su Schick? E’ normale che una squadra importante sia interessata ad un giocatore top, è tutto logico. Il reparto offensivo del Napoli però è abbastanza completo. E’ ovvio che Ferrero dica che il giocatore potrebbe bruciarsi andando alla Juventus, ma è il giocatore alla fine che sceglie. Vedremo cosa accadrà, però certamente Schick avrà grande futuro“.

15.50 – Ecco l’elenco dei convocati di Allegri per il Monaco:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero

15.00 –  Marco Verratti è a Montecarlo in compagnia dell’agente Donato Di Campli: incontro con la Juventus Alle porte.

14.30 – Dall’Inghilterra: “Juve pazza di Verratti: pronti 80 milioni”

14.15 – L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, a Canale 9 ha rivelato: “Circa una decina di giorni fa mi è arrivata una voce che riguarda il mercato del NapoliIl presidente, per il prossimo anno, è intenzionato a regalare un grandissimo colpo a Sarri. C’è stata una chiacchierata circa dieci giorni fa, il patron vorrebbe prendere Claudio Marchisio”.

13.45 – Vigilia di Monaco-Juventus condita dalle consuete conferenze stampa di presentazione. Per i bianconeri alle 18.45 parleranno Buffon e Allegri, mentre per la squadra francese si presenteranno in conferenza stampa il tecnico Jardim accompagnato dal difensore Jemerson. Alle 16.30 invece è in programma l’allenamento del Monaco

13.20 – Chiellini: “Champions nostro obiettivo. Mandzukic simbolo della Juve”. Questo e molto altro ha dichiarato il centrale bianconero ai microfoni di France Football.

12.30 – Younes Bnou Marzouk, attaccante franco-marocchino di 22 anni attualmente in prestito al Chiasso ma il cui cartellino appartiene alla Juventus, dovrebbe restare in Svizzera anche nella prossima stagione: il giocatore piace al Lugano.

12.00 – In vista di Monaco-Juventus di domani sera per l’andata delle semifinali di Champions League i bianconeri hanno stilato un programma ben preciso.

11.20 – Il torinista Iago Falqué, ex della Juventus, spavaldo in vista del derby: “Andremo allo Stadium per vincere”.

11.00 – L’ex allenatore Eugenio Fascetti duro con il romanista Kevin Strootman, reo di aver guadagnato un calcio di rigore in Roma-Lazio di domenica dopo aver ingannato l’arbitro: “Gli darei 6 mesi di squalifica”.

10.30 – Kylian Mbappé è il pezzo pregiato del Monaco e lo zio, che è suo consigliere, fornisce un importante ‘assist’ alla Juventus: “Sarebbe il top”.

10.00Monaco-Juventus formazioni live: ai padroni di casa mancherà l’infortunato Sidibé, Allegri deve rinunciare invece allo squalificato Khedira.

09.30 – Operazione ok per Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è sottoposto ad intervento chirurgico a Pittsburgh, negli Stati Uniti, dopo la rottura del legamento avvenuta la scorsa settimana. Per l’attaccante del Manchester United la carriera non è a rischio, stando a quanto riferito dal suo agente, Mino Raiola.

09.00Sarà l’arbitro spagnolo Mateu Lahoz a dirigere la semifinale di andata di Champions League, Monaco-Juventus, in programma domani al ‘Louis II’.

08.30 – Il quotidiano ‘La Stampa’ in edicola ieri ha riportato alcune parole di Radamel Falcao su Monaco-Juventus di domani. Il colombiano crede nell’impresa da parte della sua squadra: “Nel calcio tutto è possibile”.

08.00 – Gigi Buffon risponde alle critiche sul gioco della Juventus affermando al portale ufficiale della UEFA: “Noi non facciamo catenaccio”.