REWIND LIVE – Le notizie del 2 giugno in tempo reale sulla Juventus

0
398
Juventus
Juventus ©Getty Images

21.00 – Ad assistere alla rifinitura della Juventus al ‘Millennium Stadium’ c’era anche Alessandro Del Piero. Una presenza davvero importante per tutto l’ambiente bianconero in vista della finale di domani.

16.10 – In un’intervista concessa al quotidiano spagnolo AS, l’ex bianconero Edgar Davids ha parlato della finale di Champions tra Juventus e Real: “Una finale è molto difficile, sempre. Non c’è alcun favorito. Un anno fa, il Real Madrid contro l’Atletico Madrid aveva iniziato bene, ma sono andati ai rigori. Può succedere di tutto, è imprevedibile. Sono cresciuti, sono forti. Il Real Madrid non è imbattibile, ma ha due o tre giocatori che fanno la differenza. Hanno uno che si chiama Cristiano che ha segnato tre volte all’Atletico, questo è il problema”.

15.30 – Casemiro ha parlato a El Pais in vista della finale di Cardiff: “Mi piace segnare, fare assist o belle giocate per i compagni, ma ciò che mi dà più gioia è rubare un pallone e consegnarlo a un avversario. Chi temo di più della Juventus? E’ una grandissima squadra e gioca come tale. Sarà una sfida complicata, hanno Higuain, Dybala, Dani Alves, Buffon…”.​

14.30 – La Juventus è all’interno del Vale Resort e i giocatori stanno riposando prima dell’allenamento di questo pomeriggio. La seduta sarà alle 18:30, mentre alle 17:15 è in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, Gianluigi Buffon e Dani Alves.

13.30 – Prima di imbarcarsi per Cardiff, Fabrizio Ravanelli ha parlato della finale di Champions League ai microfoni di Premium Sport: “La Juve arriva da un percorso netto, ha subito solo tre gol è arrivata dominando tutte le partite mentre il Real Madrid non è arrivato con un percorso netto, avete visto contro il Bayern Monaco cosa è successo e contro l’Atletico ha sofferto, la Juve arriva a questa finale con entusiasmo, con autostima che ti permette di giocare alla pari contro una squadra imbottita di grandi campioni, può fare la differenza la voglia di fare la storia, il Real l’ha già fatta la storia, ora vuole vincere due Champions consecutive ma tutti noi juventini spingeremo per vincere questa coppa”.

12:51 –  La Juventus è atterrata a Cardiff. Adesso la squadra salirà in pullman e andrà al Vale Resort.

12.30 – IL PAGELLONE DI JUVELIVE – Da Mandzukic a Higuain, l’attacco è a cinque stelle

12.10 – Il noto procuratore Mino Raiola ha rilasciato una intervista al “Corriere dello Sport” parlando anche del futuro di Moise Kean: “Il gol di Bologna non mi ha meravigliato. Moise diventerà un vero fenomeno. Ha 17 anni e, alla sua età ne ho visti pochi così forti come lui. D’accordo con la Juve, stabiliremo come regolarci per la prossima stagione. In questa, Kean ha saltabeccato fra la Primavera, le nazionali giovanili e la prima squadra: per continuare a crescere, ha bisogno di giocare con grande continuità. A meno che non venga trapiantato in pianta stabile in prima squadra. C’è anche un’altra ipotesi: un anno in prestito in Olanda, in un campionato che continua a migliorare quanto a tasso tecnico. Tatticamente, la scuola arancione è di prim’ordine”.

11.20 – Higuain: “Vogliamo vincere, ci prepariamo a questa partita da dieci mesi”. In una intervista a “Mediaset Premium”, l’attaccante argentino ha analizzato la finale di Champions League contro il Real Madrid in scena domani sera a Cardiff.

10.15 – Cardiff sarà invasa dai tifosi bianconeri per la finale di Champions League di domani sera contro il Real Madrid. Saranno tra i 20mila e 25mila i tifosi della Juventus, secondo quanto riportato da “La Stampa”, che saranno presenti in Galles per l’attesissima sfida.

9.30 – Il Real Madrid pronto ad offrire 100 milioni per Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la società della capitale spagnola terrà sotto osservazione l’attaccante argentino durante la finale di domani sera.

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.