Juventus-Benevento, Allegri in conferenza: “Ho parlato con Alex Sandro e Dybala. Domani bisogna vincere”

0
381
juvelive.it

Prima della sosta per le Nazionali, la Juventus vuole agguantare il Napoli in vetta alla classifica. I bianconeri saranno di scena domani pomeriggio all’Allianz Stadium contro il Benevento, in un match meno complicato rispetto a quello che spetta agli azzurri in casa del Chievo Verona. Della sfida contro i giallorossi, ultimi in classifica a zero punti, ha parlato Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Domani nessun esperimento, bisogna vincere la partita. Il Benevento non viene qui per farci vincere la partita. Bisogna fare una partita attenta. Ci saranno alcuni cambi, ma la maggior parte degli undici saranno quelli di martedì”. 

Juventus-Benevento, Allegri parla in conferenza

Allegri ha parlato della condizioni di PjanicBenatia“Miralem ha preso una botta martedì ed ha un versamento sul muscolo. Farà una settimana di recupero e poi vedremo. Per Benatia sembra un infortunio da niente, ma è più grave del previsto”. 

Sulle facce nuove che potrebbero vedersi domani in campo:Howedes non giocherà dal primo minuto, sta bene e devo pensare se fargli fare uno spezzone di partita. Marchisio invece potrebbe anche giocare dall’inizio. Claudio è in buona condizione, domani farà una buona partita. Khedira potrebbe riposare. Non so invece se domani gioca Mandzukic, ha giocato tanto”. 

Alex Sandro Dybala stanno vivendo un momento difficile, queste le parole di Allegri sui due calciatori: “Alex sta vivendo un momento difficile ma nell’arco della stagione può capitare, ho parlato col ragazzo e mi ha dato risposte convincenti. Domani farà una grande partita. Dybala ha lavorato poco da quando è tornato dalla Nazionale e deve ritrovare un po’ di condizione e brillantezza. Bisogna che ritrovi anche serenità. Ho parlato anche con lui e l’ho trovato sorridente; domani gioca e sono convinto che tornerà al gol”. 

Sulla fascia destra, domani potrebbero esserci novità: “Domani o gioca Bernardeschi o gioca Cuadrado. Federico quando gioca fa sempre bene. Ha nel DNA di essere sempre decisivo”. 

Simpatico siparietto a fine conferenza alla domanda su chi giochi domani tra Buffon Szczesny“Gioca Pinsoglio (ride ndr)”. Uscendo dalla sala rivela però che in campo ci sarà il polacco.