Higuain in ripresa: c’è una novità sul rientro in campo

Oggi Higuain, come comunica la Juventus sul proprio sito ufficiale, ha svolto allenamento differenziato, e dunque una convocazione per la semifinale di ritorno non è affatto da scartare

0
462
Infortunio Higuain © Getty Images

“Buongiorno. Voglio ringraziare tutti, amici, compagni, tifosi e la gente che no ti conosce ma vuole il tuo bene. Grazie a tutti di cuore. Tornerò presto a esultare con la squadra e con tutti voi”. Aveva rassicurato così i suoi tifosi Gonzalo Higuain dopo l’infortunio rimediato nel corso di Torino-Juve. L’argentino ex Napoli, come riportato dal sito ufficiale della Juventus, ha subito trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra e prosegue nella sua tabella di marcia verso il pieno recupero fisico. Oggi però Higuain, come comunica la Juventus sul proprio sito ufficiale, ha svolto allenamento differenziato, e dunque una convocazione per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta non è affatto da scartare: “Il gruppo ha lavorato quasi al completo: seduta differenziata per Gonzalo Higuain, assenti solo gli infortunati, De Sciglio, Bernardeschi e Cuadrado.” Buone notizie quindi per Allegri che punta a recupera quanto prima la folta di lista di infortunati Juve che comprende anche De Sciglio e Cuadrado.

Juventus, le condizioni di Higuain: la data del rientro

Stando a quanto riportato da Sky Sport Gonzalo Higuain potrebbe essere convocato per la sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta. Sono emerse infatti buone indicazioni dalla mattinata di allenamento della Juventus, che spera di recuperare quanto prima il ‘Pipita’, sempre più vicino alla data del rientro. Secondo le ultime indiscrezioni di Premium Sport, invecei prossimi allenamenti saranno decisivi per capire come sta Gonzalo Higuain che probabilmente rientrerà contro la Lazio almeno per la panchina. La speranza è invece per Juve-Atalanta di mercoledì.