Juve-Atalanta, Gasperini non ci sta: “Rigore inesistente”

GIAN PIERO GASPERINI HA PARLATO AL TERMINE DI JUVE-ATALANTA, SEMIFINALE DI COPPA ITALIA, COMMENTANDO IL RIGORE FISCHIATO AI BIANCONERI

0
463
Gasperini polemiche Juve-Atalanta
Gian Piero Gasperini © Getty Images

JUVE ATALANTA POLEMICA GASPERINI / Polemiche al termine di Juve-Atalanta. I bianconeri hanno vinto 1-0 accendendo alla finale di Coppa Italia grazie ad un rigore realizzato da Pjanic. Proprio il calcio di rigore ha creato discussioni tra le file dell’Atalanta con Gian Piero Gasperini che ha così commentato l’episodio ai microfoni di “Rai Sport”: “Siamo convinti non ci fosse rigore. La Juventus è una grande squadra, l’abbiamo impegnata davvero. Sentivo anche i ragazzi sull’episodio di Chiellini su Caldara che poteva lasciare i bianconeri in dieci. Non mi sembra proprio rigore, non c’è nulla”.

Juve-Atalanta, le parole di Gasperini

Gasperini ha poi proseguito: “Non siamo noi di certo a dover battere la Juve e toglierle trofei. Ci siamo però arrivati vicino e questo deve darci orgoglio. È difficile giocare contro certi difensori, che martellano. Io ho fatto i complimenti a tutti i miei ragazzi, che si sono avvicinati al livello della Juve, che resta la squadra più forte. Restiamo in corsa per l’Europa. Mancano 13 giornate ed è ancora lunga. Milan e Sampdoria vanno forte, ma ora dovremo recuperare tutte le nostre energie. In questi giorni ci leccheremo un po’ le ferite”.