Tottenham-Juve: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

0
423
Lazio-Juve, vittoria dal peso specifico immenso: come cambia la classifica
Lazio-Juve © Getty Images

Tottenham-Juve sarà il grande appuntamento per la squadra bianconera, che mercoledì sera affronterà la compagine londinese. In palio c’è l’accesso ai quarti di finale di Champions League e si partirà dal risultato, non proprio comodo per la Juventus di 2-2 conseguito all’andata. Calcio di inizio alle ore 20:45 a Wembley.

Tottenham-Juve, così in campo

Per quanto riguarda la Juventus, occorre valutare le condizioni di Higuain e Mandzukic. Entrambi non sono al meglio. L’argentino dovrebbe al massimo partire dalla panchina, mentre per quanto riguarda il croato occorrerà fare delle valutazioni. Manduzkic ha giocato contro la Lazio anche se non al meglio e ha stretto i denti. Allegri deciderà negli ultimi allenamenti. Per ora il reparto di attacco dovrebbe essere composto da Dybala e Douglas Costa alle spalle proprio di Mandzukic.

Senza il croato dovrebbe avanzare Alex Sandro sulla fascia sinistra offensiva, e con Asamoah in difesa. Mediana con Pjanic, Khedira e Matuidi. Ci sarà Buffon in porta, a destra ecco Lichtsteiner ed in mezzo Benatia e Chiellini. Nel Tottenham mancherà il difensore Alderweireld. Recupera invece Vertonghen, così come la punta di diamante Harry Kane. Squalificato Aurier, sulla fascia destra arretrata agirà Trippier.

Tottenham-Juve probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Kane.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic.

Tottenham-Juve, dove vederla in TV e streaming

Tottenham-Juventus si potrà vedere in chiaro in diretta televisiva su Canale 5 ed in pay-per-view su Premium Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming attraverso il servizio Premium Play e sul sito www.sportmediaset.it.