Infortunio Mandzukic, il croato potrebbe saltare la sfida col Bologna

0
411
Mandzukic Inter Juve

Pochi minuti fa la Juventus ha pubblicato un comunicato ufficiale circa le condizioni di Mario Mandzukic. 

L’attaccante croato della Juventus, Mario Mandzukic, potrebbe saltare la prossima gara di campionato contro il Bologna a causa della ferita provocata dall’entrata di Vecino.

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: “A seguito della profonda ferita lacero contusa in regione sovramalleolare interna della caviglia destra, riportata in conseguenza del noto contrasto di gioco avvenuto nella partita di ieri, dopo il rientro a Torino nella nottata, Mario Mandzukic è stato sottoposto a sutura chirurgica. L’intervento, in anestesia locale, è stato effettuato da un consulente specialista in chirurgia plastica di riferimento della società e sono stati applicati complessivamente una decina di punti tra interni ed esterni. È fortemente a rischio la presenza del giocatore per la gara di Campionato di sabato prossimo contro il Bologna“.

Juve-Bologna, Allegri pensa a Dybala dal primo minuto

Inter Juve Allegri ©Getty Images

Le condizioni del croato verranno valutate così giorno dopo giorno, ma una sua presenza contro il Bologna potrebbe essere improbabile. Al suo posto Allegri potrebbe rimettere dal primo minuto Dybala, entrato con voglia negli ultimi minuti di Inter-Juventus. La “Joya” ha disegnato direttamente su calcio di punizione l’assist del gol vittoria a Gonzalo Higuain.

Il talentuoso attaccante argentino, infine, vorrebbe conquistare un posto tra i convocati del Ct Sampaoli per i prossimi Mondiali in programma in Russia. E le prossime tre gare di campionato saranno decisive anche in quest’ottica. Ora o mai più.