Calciomercato Juventus, il sogno passa da Griezmann o Suarez

0
476
Luis Suarez © Getty Images

La Juventus e Marotta al lavoro per il prossimo anno. Il direttore juventino pensa al colpo in attacco in caso di partenza di uno degli elementi oggi a disposizione di Max Allegri.

Quella di Antoine Griezmann all’Atletico Madrid sembra essere una favola ai titoli di coda. L’attaccante francese, che lo scorso anno aveva deciso per la permanenza anche per non guastare i piani in casa Atleti dopo il blocco del mercato in entrata, potrebbe ora lasciare i rosso bianchi a fine stagione, magari regalando il trofeo europeo prima di salutare l’ambiente che l’ha fatto crescere negli ultimi anni. La sua situazione infatti sembra essere destinata a cambiare nelle prossime settimane: il Barcellona, che ormai da un anno segue Griezmann, sembra pronto anche a pagarne la clausola di rescissione per strappare ai ‘Colchoneros’ il loro giocatore simbolo. Fin qui niente di nuovo, se non fosse che l’emittente catalana ‘Esport 3’, ha aggiunto un particolare di non poco conto sulla possibile relazione tra catalani e Griezmann: a fare spazio al francesizzo, infatti, nella rosa del Barça potrebbe essere il centravanti uruguaiano Luis Suarez, arrivato al Camp Non dal Liverpool

Calciomercato Juventus, Marotta sogna un big se parte Higuain

Una notizia che, in attesa di trovare conferme o smentite dai diretti interessati, ha già fatto drizzare le antenne ai più importanti club d’Europa, tra cui, appunto, la stessa Juventus. I bianconeri sono sempre molto vigili sulle importanti occasioni di mercato e Suarez sarebbe proprio un colpo in pieno stile Marotta. Il club seguiva con interesse anche lo stesso Griezmann, ma con i soldi del Barcellona c’è poco da competere, ecco perché Suarez potrebbe fare al caso della Juventus, ma solo se nella prossima sessione di calciomercato partisse da Torino uno dei top attaccanti che oggi vestono il bianconero, come Higuain o Dybala.