Juventus su Milinkovic Savic, l’agente: “Dopo il Mondiale…”

0
365
scambio Milinkovic-Savic Pjaca
Milinkovic-Savic ©Getty Images

La stagione portata a termina da Milinkovic Savic, con la maglia della Lazio, ha scatenato innumerevoli voci di mercato. Da tempo ormai il giocatore è nel mirino della Juventus, come confermò l’indiscrezione del fratello, portiere del Torino, che spiegò come il centrocampista volesse la maglia bianconera.

Lotito si oppone alla sua partenza, a meno che la cifra non si quelle da capogiro, in grado di finanziare da sola un intero calciomercato. Intervenuto al ‘Corriere dello Sport’, il suo procuratore, Mateja Kezman, ha commentato l’attuale situazione di Milinkovic: “Sergej viene da una grande stagione ma adesso è concentrato sul Mondiale con la Serbia. Su di lui interessi da club di tutta Europa. Ascoltiamo, parliamo e discutiamo, alla fine vedremo cosa succederà dopo il Mondiale”.

Discorso rimandato dunque, con Lotito che, allo stato attuale, chiederebbe una cifra vicina ai 200 milioni di euro per portar via il giocatore. Il giocatore ha un contratto fino al 2022 ed è probabile che il suo procuratore proverà a mediare con la società biancoceleste. A queste cifre soltanto pochissime squadre al mondo potrebbero farsi avanti, e questo quasi certamente infastidirà l’entourage del giocatore, che a 23 anni potrebbe già compiere il gran salto di carriera.