Juve-Sturaro, parla l’agente: “Il club non vuole svenderlo”

0
314
Calciomercato Juventus Chiesa Fiorentina Sturaro Pjaca
Sturaro @ Getty Images

Quale futuro per Sturaro? La verità arriva direttamente dall’agente del calciatore, seguito sul mercato in Italia e all’estero.

Il nome di Stefano Sturaro sempre più al centro delle dinamiche di calciomercato della Juventus. Il centrocampista italiano, non sempre troppo utilizzato da Allegri lo scorso anno, potrebbe infatti essere inserito da Marotta e dal club in qualche trattativa estiva per poter portare in bianconero nuovi calciatori. “La Juve mi ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di svendere Stefano, anzi per acquistarlo le altre società devono investire una cifra abbastanza elevata”. Carlo Volpi, agente del calciatore ex canterano del Genoa, ha spiegato così in un’intervista a Soccernews24.it le pretese del club bianconero che non sembra proprio disposto a fare sconti per la eventuale cessione del centrocampista questa estate. Dunque, anche per il Genoa sarà molto difficile far ritornare a casa il giocatore. Su di lui ci sono anche diverse altre società, anche estere. Il Leicester City, infatti, club campione d’Inghilterra tre anni fa con Claudio Ranieri, sarebbe di fatto interessato al centrocampista bianconero e avrebbe già offerto 13 milioni di euro per il suo cartellino. La dirigenza della Juventus ha però rilanciato e chiede almeno 20 milioni di euro.

Mercato Juve, Sturaro out per la nuova mediana

Il procuratore del calciatore, però, ha messo comunque in chiaro le cose: “Non ho mai avuto contatti col Genoa, almeno per ora”. Dunque, il futuro di Sturaro non sembra essere ancora deciso. di certo la Juve dovrà fare qualcosa in mezzo al campo visto che, oltre all’imminente arrivo di Emre Can da Liverpool, Marotta segue anche altri profili. Da Milinkovic-Savic a Dembélé, la squadra bianconera vuole rinforzare la mediana di Allegri e con Sturaro si potrebbe fare cassa sin da subito.