Caro prezzi abbonamenti Juventus, i tifosi in rivolta sui social

0
738
Allianz Stadium, caro biglietti

Caro prezzi abbonamenti Juventus, i tifosi in rivolta sui social. I prezzi esosi fanno rivoltare i fan che su internet dimostrano il dissenso per dei prezzi che continuano a salire di stagione in stagione. 

Il 4 luglio si inizia con i rinnovi, poi si partirà con la campagna abbonamenti e i tifosi sono infuriati davvero perché si parla di un rincaro addirittura del 25-30%. Si parla di cifre davvero esorbitanti che vanno dal massimo di 2370 euro per la tribuna est centrale nel primo anello ai 650 euro della Tribuna nord. Cifre che fanno veramente strano a un pubblico che ora è in rivolta e sottolinea cosa sarebbe potuto accadere se i bianconeri avessero vinto la Champions League.

Caro prezzi abbonamenti Juventus

Caro Stadium, abbonamenti
Caro abbonamenti, i prezzi dello Stadium (Tuttosport)

E’ un vero e proprio momento di protesta per il popolo bianconero, che ha visto i prezzi dei biglietti e si è rivoltato sul web, considerando la situazione veramente non adatta al grande amore del club per i proprio tifosi, dimostrato in più situazioni. Intanto la Juventus rilancia, sottolineando che con l’abbonamento all’Allianz Stadium non si può assistere solo alle partite di campionato, ma sono tanti anche gli altri vantaggi che i tifosi possono ricevere dal club. Si parte dalla possibilità di acquistare con prelazione i biglietti per le sfide casalinghe di Champions League e Coppa Italia che ovviamente non sono comprese nel prezzo. Nella sezione de Il mio abbonamento si può condividere con altre tre persone questo abbonamento cambiando di volta in volta il nominativo per ogni singola partita, o rimettere in vendita anche i singoli biglietti.

La gamma di possibilità non si esaurisce qui perché c’è anche un voucher di sconto del quindici per cento da utilizzare sullo store online della Juventus e per promozioni che avvengono all’interno dello store dello stadio. Inoltre c’è un 20% di sconto sull’acquisto della Black e White Membership. Inoltre si potrà usufruire di uno sconto del 10% per i servizi medici del J Medical e una tariffa ridotta per Juventus Museum e Stadium Tour, oltre alla possibilità per i clienti di Ubi Banca di rateizzare l’abbonamento. Tutti vantaggi sicuramente interessanti, ma siamo sicuri che serviranno a calmare i tifosi?