Cristiano Ronaldo Juventus, calciomercato: offerti 120 milioni per 4 anni!

0
350
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo Juventus: L’attaccante portoghese, del Real Madrid, Cristiano Ronaldo nelle ultime ore è stato pesantemente avvicinato alla Juventus.

Cristiano Ronaldo attualmente, probabilmente, è il calciatore più forte del mondo e si contende la palma con Lionel Messi, ma nelle ultime ore è stato accostato alla Juventus. Marca apre con un titolo incredibile sottolineando che la Juventus fa sul serio per Cr7 e offre al ragazzo 120 milioni per 4 anni. Un affare in grado di far cambiare diversi punti di vista sul calcio italiano che tornerebbe ad acquistare i calciatori più forti del mondo come accadeva negli anni novanta.

Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus: fantamercato o realtà?

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, potrebbe lasciare l acasacca dell merengues per provare una nuova avventura nella prossima stagione; l’acquisto di un giocatore di tale portata, ovviamente, non è alla portata di qualsiasi club ma come ci ha detto il giornalista Marco Bellinazzo “la Juventus è l’unica che potrebbe portarlo in serie A”. Bisogna, però, valutare anche l’aspetto economico e le cifre che dovrebbero riguardare l’asso lusitano farebbero invidia a chiunque; il calciatore vorrebbe un ingaggio di circa 30 milioni di euro, nonostante i 40 chiesti a Florentino Perez, e il costo del cartellino è altamente al di sopra dei 150 milioni di euro.

La Juventus negli ultimi anni è l’unica squadra, italiana, ad avere sempre un bilancio perfetto senza essere mai in rosso e questo fa ben sperare i tifosi, lo stadio sta portando molti soldi nelle casse della società piemontese ma anche questo potrebbe non bastare per una trattativa del genere. Un’ultima cosa da analizzare riguarda gli obiettivi bianconeri, quello più importante è la conquista della Champions League e potrebbe bastare per dare fascino a una possibile avventura del portoghese allo Juventus Stadium.

Cristiano Ronaldo Juventus, la concorrenza è da brividi

Calciomercato Juventus, Ronaldo
Cristiano Ronaldo, Juventus

Ovviamente la dirigenza capeggiata da Beppe Marotta deve dare uno sguardo anche alla concorrenza e, questa, fa paura; sul calciatore ci sarebbero, infatti, da tempo anche il Manchester United e il Paris Saint-Germain che dovrebbero fare meno conti, dal punto di vista economico, della Juventus. Gli inglesi sarebbero, inoltre, forti del desiderio del calciatore di tornare a calcare il terreno dell’Old Trafford, lo stadio che lo ha fatto conosce al Mondo del pallone dopo gli inizi nel suo Portogallo.