Ronaldo Juventus, Calciomercato ESCLUSIVA: operatore marketing bianconero visto a Madrid

0
402
Cristiano Ronaldo alla Juventus
Juventus, Cristiano Ronaldo

Ronaldo Juventus, Calciomercato ESCLUSIVA: operatore marketing bianconero visto a Madrid. Il calciatore portoghese è sempre più vicino ai bianconeri. L’affare sembra essere vicino alla definizione e fioccano gli indizi. 

La nostra redazione in esclusiva è venuta a conoscenza della presenza di un operatore di marketing della Juventus a Madrid. Molto dell’affare è legato all’operato dell’Adidas che starebbe spingendo, e non poco, per il passaggio del calciatore alla Juventus. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare anche altri sviluppi in merito. Di certo le ultime notizie ci portano tutte a pensare che l’affare sembra destinato a farsi davvero.

Ronaldo Juventus, Calciomercato esclusiva

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è davvero vicino alla Juventus? Nelle ultime ore fioccano diverse indiscrezioni che confermano l’affare. In Inghilterra anche nelle ultime ore si dà l’affare per fatto. Inoltre poi si sottolinea anche come il calciatore lusitano stia cercando casa a Torino, città che gli piace molto. La conferma è arrivata dalle tante trasferte che in questi anni l’hanno portato ad affrontare sul rettangolo verde di gioco i bianconeri.

A convincerlo sarebbe stato anche l’affetto dei tifosi bianconeri durante l’ultimo Juventus-Real Madrid aveva ricevuto la standing ovation dopo una splendida rovesciata che portava i blancos sul 2-0 prima del gol del definito 3-0 di Marcelo. La partita poi fu ribaltata al ritorno, non fosse stato per quel gol sul dischetto allo scadere segnato proprio dallo stesso Ronaldo.

Un feeling sbocciato subito

Cristiano Ronaldo alla Juventus
Cristiano Ronaldo alla Juventus

E’ un feeling sbocciato subito quello tra Cristiano Ronaldo e i tifosi della Juventus. Sicuramente il calciatore portoghese avrà avuto modo di parlare dei bianconeri con Zinedine Zidane che a Torino ha giocato nella metà degli anni novanta. Giocatore dotato di grande fisico e personalità ha dimostrato di poter fare cose incredibili. A Torino lo inseguono per vincere una Champions League che manca da addirittura 21 anni. Sarà interessante ora capire se davvero Cristiano Ronaldo avrà voglia di andare a prendersi questa responsabilità dopo averne vinte tre di fila con il Real Madrid.