Ronaldo Juventus, Calciomercato: annunciato in Cina su Weibo

0
434
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Ronaldo Juventus, Calciomercato: annunciato in Cina su Weibo. I bianconeri a sorpresa si pronunciano sul social network più famoso in Asia e rischiano davvero di regalare delle emozioni in questa domenica ai loro tifosi. 

“Oggi 7 luglio parliamo dei numeri 7 degli ultimi 20 anni alla Juve e del settimo che indosserà questa maglia. Qual è il tuo preferito?”. Così possiamo leggere sul social network e sembra davvero a questo punto che ci siano pochissimi dubbi sull’imminente arrivo di Cr7 a Torino che è previsto per martedì prossimo.

Ronaldo Juventus, Calciomercato: annunciato in Cina su Weibo

Ronaldo calciomercato juventus
Cristiano Ronaldo, mercato Juventus

Weibo è una sorta di Facebook, famosissimo in Asia e soprattutto in Cina. Con l’idea che in Italia e più in generale in Europa ci siano meno possibilità di analisi allora il rischio è stato preso dal profilo ufficiale della società bianconera. La sensazione è che davvero ora possa arrivare il momento di vedere Cr7 in bianconero. Sarà importante capire cosa accadrà nelle prossime ore.

Intanto si fa un viaggio per il 7/7 in mezzo a tutti i numeri 7 che hanno vestito la maglia bianconera quando dalla stagione 1996/97 si è deciso di fissarli con i nomi sulle maglie. Il primo è stato Gianluca Pessotto, dopo abbiamo visto per anni indossare la maglia numero 7 al Soldatino Angelo Di Livio. E’ toccato per pochi anni a Brazzo Salihamidzic difendere quella maglia con onore poi passata sulle spalle di Simone ”Speedy” Pepe in grado di riaddobarla con uno Scudetto nella stagione 2011/12. Dopo di lui è toccato a Simone Zaza e infine a Juan Cuadrado che dovrebbe cederla a Cristiano Ronaldo il 7mo numero 7 della storia della Juventus.

Quando l’annuncio in Italia?

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Al momento si è ancora tiepidi per l’annuncio, ma l’idea è che questo colpo stratosferico possa essere messo a segno tra non molto tempo. Molti dicono che il centravanti possa arrivare a Torino già martedì, cioè tra due giorni. L’attaccante portoghese ha dimostrato di essere giocatore rapido e dotato di grandissima intelligenza tecnica. Si aspetta l’annuncio ufficiale, ma al momento ora c’è da capire cosa accadrà nelle prossime ore. Di certo l’obiettivo è quello di rendere questa trattativa il prima possibile ufficiale. Tra tanti punti interrogativi si porta a compimento il colpo dell’anno se non del decennio o addirittura del secolo!