Pogba alla Juventus, Calciomercato: ecco la conferma

0
874
Pogba mercato juventus
Pogba, Calciomercato Juventus

La Juventus ha da poche ore presentato il grande colpo del secolo: Cristiano Ronaldo, ma secondo indiscrezioni, la dirigenza bianconera potrebbe avere in canna un altro asso da portare a Torino: Pogba!

L’affare Cristiano Ronaldo ha letteralmente fatto impazzire i tifosi della Juventus che sognano in grande, soprattutto sognano di poter riportare a Torino la Champions League. Per farlo serve una grande squadra, un pò di fortuna, ma anche qualche grande campione capace di fare la differenza, soprattutto nei momenti più complicati di una partita o della stagione stessa. L’arrivo di CR7 ha in parte colmato questa lacuna, ma forse le sorprese non sono finite. E c’è qualcuno che parla addirittura di annuncio domani.

Pogba, Juventus: molto più che una suggestione

Paul Pogba
Paul Pogba, Calciomercato Juventus

La Juventus è alla ricerca di un colpo a centrocampo, ma se mai la società bianconera si muoverà sul mercato lo farà per un grandissimo campione, il nome è forte, molto forte è quello del “polpo” campione del mondo. Secondo alcuni esperti di mercato infatti il francese neo campione del mondo, vuole lasciare il Manchester United dove non è riuscito a creare un buon rapporto con l’ambiente e in particolare con Josè Mourinho.

Pogba e la Juventus: un amore sempre vivo

Paul Pogba ©Getty Images
Ma c’è un altro indizio che farebbe pensare al possibile ritorno all’Allianz Stadium di Paul Pogba ed è un video postato in diretta su Instagram, del bianconero Blaise Matuidi, lo prega dicendogli: “Vieni alla Juve, di nuovo”, Pogba, dal canto suo, divertito risponde: “Ohhh la Vecchia Signora!”.
Un amore mai finito quello tra Paul e la Juventus, un amore sempre vivo, fatto di stima e riconoscimento. I bianconeri sono stati i primi a crede in lui, e sono stati accomodanti quando è stato lo stesso francese a volter tornare in Inghilterra al Manchester United. Adesso però le strade tra Pogba e la Juventus possono incontrarsi nuovamente, per scrivere un’altra pagina di calcio, insieme.