Presentazione Cristiano Ronaldo, anche Georgina Rodriguez a Torino

0
352
Georgina Rodriguez

Dal giorno dell’ufficialità del passaggio di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus, tutto il popolo juventino e non solo ha iniziato un conto alla rovescia in vista del suo arrivo a Torino.

Spiazzando tutti e con un giorno d’anticipo, il campione portoghese è atterrato  all’aeroporto di Caselle, area voli privati, intorno alle 17:30. Il neo attaccante juventino una volta uscito dall’aeroporto si è recato in hotel. Il campione ex Real si è fatto fotografare proprio appena sceso dall’areo e con un volto disteso da chi ha appena terminato una settimana di vacanze e relax, ha salutato col pollice in su, insieme a lui erano presenti anche la fidanzata Georgina Rodriguez, il figlio e la mamma.

Presentazione Ronaldo, il portoghese a Torino con la fidanzata Georgina.

Cristiano Ronaldo (getty images)

La presenza della fidanzata ha destato più interesse di tutti, questo perchè non sempre la si vede in pubblico con l’asso lusitano, ma in quest’occasione, di ritorno dalle vacanze greche, ha voluto coinvolgere anche lei nella sua nuova avventura calcistica. Dopo nove anni di Spagna e di Real Madrid, Ronaldo si prepara ad affrontare il calcio italiano della Serie A, ma soprattutto le nuove pressioni che ci saranno per lui e per la Juventus.

Georgina Rodriguez modella di origine spagnola, è nata a Jaca, località invernale della Spagna, il 27 gennaio 1995, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il padre, Jorge Rodriguez, giocava a football ed era Argentino. Sempre sulla stessa rivista spagnola si apprende che la madre di Georgina sia rimasta uccisa in un incidente d’auto nel 2011 e che suo padre da allora si sia ritirato conducendo una vita da eremita.

Cristiano e Georgina, l’incontro grazie a Dolce e Gabbana

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cr7 alla Juventus

Sull’incontro che ha poi legato le vite di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono dette parecchie cose, si narra, infatti, che i due si siano conosciuti ad una festa organizzata da una coppia di stilisti italiani a Madrid, Dolce e Gabbana. Sembrava un semplice incontro, ma dopo alcune settimane i due sono stati paparazzati a Disneyland a Parigi, mano nella mano come due innamorati. Da quel momento, sono circa due anni, la coppia vive serenamente la loro storia d’amore.