Cavani alla Juventus, Calciomercato: scambio con Higuain

0
552
Cavani calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cavani

Cavani alla Juventus, Calciomercato: scambio con Higuain. Il Pipita sembra ormai andare verso il Paris Saint German con la possibilità di vederlo giocare nel Chelsea di Maurizio Sarri diventata improvvisamente remota. 

SignoraMiaCalcioNews, portale gestito dal giornalista juventino Marco Venditti, sottolinea questa ipotesi, ribandendo come ci sia la possibilità di vedere Cavani in bianconero. Una possibilità remota ma che fa gola ai bianconeri che sognano di vedere un tridente formato dal Matador, Ronaldo e Dybala.

Cavani alla Juventus, Calciomercato: affare possibile

Cavani calciomercato Juventus
Cavani alla Juventus

Sembra fantamercato, ma in questo luglio pazzo la Juventus ci ha sorpreso con il colpo Cristiano Ronaldo. Oggi si è parlato anche del possibile arrivo di Zinedine Zidane come dirigente che porterebbe di certo esperienza internazionale. Intanto però davanti potrebbe arrivare un altro calciatore di assoluto livello come il Matador. Ha dimostrato di essere un giocatore incredibile e aiuterebbe ancora di più a costruire il sogno Champions League.

Di certo però servirà un sacrificio e quello di Gonzalo Higuain potrebbe non bastare. La Juventus sta trattando la cessione di Alex Sandro. Il terzino brasiliano potrebbe essere poi sostituito, ma intanto i bianconeri sono pronti a incassare un bell’assegno per il suo addio. Soldi che sembra saranno reinvestiti nell’affare, all’interno della trattativa in cui ci sarà il cartellino dello stesso Pipita.

Come cambia la Juve con Cavani

Cavani calciomercato Juventus
Edinson Cavani

Con il possibile arrivo del Matador la Juventus acquisterebbe un attaccante devastante che potrebbe diventare punto di riferimento di un tridente speciale. Al suo fianco ovviamente vedremo Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Si alternerebbero poi dalla panchina Juan Cuadrado, Douglas Costa e anche Federico Bernardeschi. Senza dimenticarsi di Marko Pjaca che però sembra destinato alla cessione.