Alex Sandro, Calciomercato Juventus: il brasiliano vuole restare!

0
394
Alex Sandro esultanza
Alex Sandro © Getty Images

Il calciomercato della Juventus è sempre più attivo sia in entrata che in uscita. L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha letteralmente stravolto alcune strategie di società e giocatori.

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’asso portoghese CR7, un giornalista ha chiesto a Fabio Paratici se i giocatori della Juventus avessero chiesto alla società di restare o di prolungare il proprio contratto, proprio per effetto dell’arrivo del numero 7 della nazionale lusitana. Una domanda che poteva sembrare banale e anche un pò da bar, ma che in realtà si è rivelata azzeccata e precisa.

Effetto Ronaldo in casa Juve

Alex Sandro calciomercato juventus terzino sinistro
Alex Sandro, calciomercato juventus

Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus sembra essere ancora una cosa irreale e straordinaria, ma in casa Juve si stanno iniziando ad abituare all’idea che dalla prossima stagione il numero 7 più forte al mondo vestira la casacca bianconera. Ci pensano e si godono questo colpo di mercato anche tutti i calciatori della Vecchia Signora che nelle ultime ore hanno lasciato  il loro pensiero a riguardo sui social network.

Con l’arrivo dell’attaccante ex Real Madrid cambiano, indirettamente, anche alcune trattative e operazioni di calciomercato, soprattutto in uscita. Ad esempio, Alex Sandro, già promesso al Paris Saint Germain per una cifra pari a 45 milioni di euro, avrebbe chiesto di voler restare a Torino anche per la prossima stagione. Probabilmente nella testa del brasiliano c’è la sensazione che l’annata che sta per iniziare può essere davvero speciale e storica per i colori bianconeri. Nelle prossime ore il terzino e la società parleranno di futuro e probabilmente tutto verrà deciso entro la prossima settimana.

Higuain pronto a partire

 

Calciomercato Juventus, Higuain

L’unico certo di voler lasciare la Juventus sembra essere Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino è stato messo sul mercato dalla dirigenza bianconera con l’intenzione di poter guadagnare qualcosa dal suo cartellino e risparmiare anche sull’ingaggio. Il fratello del Pipita sembra essere invece convinto che la sua avventura in bianconero continuerà nonostante la presenza di Cristano Ronaldo. Il Chelsea è pronto a puntare sull’attaccante ex Napoli, infatti il neo tecnico del Blues non ha nascosta la volontà di riavere con se il suo bomber. Anche il Milan è pronto a fiondarsi su Higuain, per arrivare a lui, la società rossonera potrebbe mettere sul piatto della bilancia anche Leonardo Bonucci.