Calciomercato Juventus, dopo l’arrivo di Ronaldo nessuno vuole partire

0
19
Pjanic Juventus, Barcellona Calciomercato
Pjanic al Barcellona, Calciomercato Juventus

La Juventus è senza dubbio quella che si è mossa meglio in questa sessione di calciomercato, sicuramente l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha cambiato tutte le carte in tavola.

Cristiano Ronaldo sta cambiando tutte le carte in tavola per il mercato della Juventus, questa cosa era francamente inevitabile vista la potenza del giocatore portoghese; come riporta il Corriere dello Sport, infatti, tutti i giocatori che erano stati messi sul mercato, anche i più importanti, dopo aver visto l’arrivo dal Real Madrid del lusitano hanno chiesto di respingere ogni richiesta, dimostrando la voglia di rimanere a Torino. I bianconeri, però, qualche cessione la devono fare, vedremo chi lascerà la Juventus nell’ultimo mese di mercato, ricordiamo che la chiusura quest’anno è fissata per il 17 agosto.

Juventus, il mercato è in continua evoluzione

calciomercato Juventus Benatia Marsiglia Arsenal
Medhi Benatia @ Getty Images

Il calciomercato della Juventus non è finito, è in continua evoluzione, e i dirigenti bianconeri stanno lavorando sia in entrata che in uscita; se l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha mandato alle stelle l’umore di tutti, bisogna ora capire come si svilupperà il calciomercato in uscita dato che ci sono molti calciatori sul piede di partenza, l’arrivo del portoghese ha, secondo il Corriere dello Sport, però complicato tutti i piani dato che sembra vogliano ora rimanere tutti a disposizione di Massimiliano Allegri.

Una situazione del genere era sicuramente pronosticabile dato che giocare al fianco del calciatore più forte del mondo, come Cristiano Ronaldo è realmente, può fare gola a tutti e ora nessuno vuole più partire. I calciatori che erano sul piede di partenza sono: Medhi Benatia, Alex Sandro, Miralem Pjanic, Paulo Dybala e Daniele Rugani, sicuramente qualcuno svuoterà l’armadietto alla Continassa ma, ad oggi, nessuno sa chi potrà farlo realmente.

Juventus, Rugani verso il Chelsea: la trattativa continua

Chelsea su Rugani
Daniele Rugani Calciomercato Juventus

Attualmente se andiamo ad analizzare quello con le possibilità più alte di lasciare sia il difensore centrale Daniele Rugani; il calciatore ex Empoli sta trattando il suo trasferimento al Chelsea, nonostante nutra ancora multi dubbi. Vedremo se nelle prossime ore cambierà qualcosa in uscita per la Juventus, il calciomercato è sempre imprevedibile.