Cristiano Ronaldo, Juventus: bianconeri delusi da…

0
440
Cristiano Ronaldo ccalciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, sta facendo impazzire da giorni tutti i tifosi, che hanno cominciato a crederci dopo la presentazione all’Allianz Stadium.

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo, cinque volte pallone d’oro, è pronto a iniziare una nuova avventura, dopo nove anni con la maglia del Real Madrid; il calciatore lusitano sarà, come sempre, anche nei giochi per console come Fifa 19 e Pes 2019, le due case produttrici nella giornata di ieri hanno fatto uscire il valore dei calciatori più forti del gioco. Tra questi c’è, ovviamente, Cristiano Ronaldo che avrà il valore di 95 per ora solamente su Pes dato che non si hanno anticipazioni su Fifa, sicuramente di tutto rispetto ma tutti i videogiocatori si aspettavano molto di più dalla produzione del gioco giapponese.

Cristiano Ronaldo, Juventus: il valore del portoghese

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo

Una delle novità più attese dagli appassionati di calcio, ogni anno, è l’uscita di Fifa e Pes, i due giochi per console che simulano il gioco del calcio e in ogni stagione permettono ai tifosi di tutte le squadre di cimentarsi come allenatori; nell’edizione del 2019, però, l’attesa sta crescendo a dismisura dopo l’acquisto da parte della Juventus del forte attaccante portoghese, tutti i videogiocatori vogliono infatti capire quanto sarà forte all’inizio della sua avventura con la maglia bianconera, lo scopriranno presto per quanto riguarda Fifa, Pes invece ha lanciato un’anticipazione.

E’ proprio l’anticipazione lanciata dalla Konami a far discutere, perché a quanto pare il valore del calciatore sarà di 95, tutti gli appassionati però pare siano rimasti molto delusi datoc he si aspettavano un valore più elevato, si parlare di 97 o 98. Per i meno avvezzi, il valore in queste simulazioni per console rappresenta la forza del calciatore in relazione a tutti gli attributi, i più importanti in un attaccante come Ronaldo sono: tiro, dribbling, fisico e velocità. A breve usciranno nuove anticipazioni e, vedremo, gli appassionati di gaming potrebbero ricredersi sul gioco e sulle sue, nuove, dinamiche.

Cristiano Ronaldo, come sarà la copertina su Fifa?

Fifa Juventus, Cristiano Ronaldo

Ha creato molto scalpore il trasferimento di Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese ex Real Madrid, alla Juventus ed è riuscito a far impazzire tutti i tifosi bianconeri che si son presentati a Torino per dargli il benvenuto il giorno del suo arrivo; qualche problema, invece, lo ha creato ai produttori di Fifa, celebre videogame simulatore di calcio, che avevano già preparato la copertina con la maglia delle merengues e ora bisognerà capire cosa decideranno di fare, se cambiare calciatore oppure se utilizzare l’asso lusitano ma con la maglia della Juventus.