Alex Sandro al Manchester, Calciomercato Juventus: accordo trovato, ma…

0
472
Calciomercato Juve Alex Sandro Alaba Psg Bayern
Alex Sandro, mercato Juventus

Alex Sandro, terzino della Juventus, è pronto a lasciare la maglia bianconera per iniziare una nuova avventura nella prossima stagione, probabilmente in Premier League.

Il terzino brasiliano della Juventus Alex Sandro, ex Porto, potrebbe lasciare la maglia bianconera in questa sessione di calciomercato; secondo le indiscrezioni, infatti, avrebbe trovato un accordo con il Manchester United ma con la Juventus che non avrebbe ancora avallato la sua cessione, il sudamericano sta solo aspettando di potersi accordare al 100% con i red devils. Sicuramente la dirigenza bianconera se dovesse cedere Alex Sandro dovrà correre ai ripari con un acquisto sulla sinistra.

Juventus, Alex Sandro verso il Manchester United

Alex Sandro calciomercato juventus terzino sinistro
Alex Sandro, calciomercato juventus

Alex Sandro, terzino della Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri in questa sessione di calciomercato, dopo che avrebbe voluto lasciare già nella scorsa stagione; secondo le indiscrezioni riportate dal Sunday Times, infatti, sul giocatore verdeoro ci sarebbe la forte pressione del Manchester United, José Mourinho avrebbe individuato in lui il profilo giusto per affrontare la Champions League nella prossima stagione. La dirigenza bianconera, però, non avrebbe ancora accettato la proposta e starebbe valutando, insieme a Massimiliano Allegri, se è il caso di lasciar partire l’ex giocatore del Porto. Attualmente le richieste dei bianconeri, però, sarebbero troppo alte per i red devils che stanno valutando il da farsi.

Nella scorsa stagione Alex Sandro fu vicino alla cessione dato che si era registrato il forte interesse del Chelsea, che era allenato da Antonio Conte; la dirigenza bianconera rifiutò il trasferimento e nella scorsa stagione non ha disputato un campionato indimenticabile. Questa cosa potrebbe rappresentare un alleato a suo favore per permettergli di convincere la dirigenza a lasciarlo partire, in direzione Manchester.

Calciomercato Juventus, potrebbe tornare di Moda Marcelo

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Marcelo e Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Con la probabile cessione di Alex Sandro, terzino brasiliano della Juventus, la dirigenza bianconera dovrà correre ai ripari, muovendosi sul calciomercato; il profilo, attualmente, vagliato per il ruolo di terzino sinistro è senza dubbio quello di Marcelo, in forza al Real Madrid. Sicuramente la Juventus avrebbe Cristiano Ronaldo come alleato per convincere il brasiliano, potrebbe essere un altro grande acquisto per i bianconeri che andrebbero a rinforzare, notevolmente, la rosa in vista degli obiettivi della prossima stagione, scudetto e Champions League.