Diretta Live Juventus A-Juventus B 5-0, Villar Perosa: subito Cristiano Ronaldo

0
462
Mandzukic, Pjanic © Getty Images

Il classico Vernissage Juventus A-Juventus B termina col risultato di 5-0 all’ora di gioco. Nel primo tempo è Cristiano Ronaldo Show, autore di un gol e anche di tante altre giocate tra cui una rovesciata finita di poco fuori. Bene Douglas Costa che colpisce due pali, molto bene anche Dybala in doppietta. Di Claudio Marchisio l’altro gol oltre a un autorete propiziata proprio da Cr7.

L’attesa è finita, tutto è pronto per la tradizionale amichevole in famiglia della Juventus, gara che viene da sempre giocata a Villar Perosa, residenza estiva della famiglia Agnelli. Tutto pronto per il grande esordio di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera.

La grande giornata bianconera sta per iniziare, sarà l’occasione per mettere in mostra i trofei vinti nell’ultima stagione, riabbracciare i protagonisti che li hanno conquistati sul campo, ma soprattutto vedere da vicino i nuovi arrivi, da Emre Can a Mattia Perin, da Joao Cancelo a Leonardo Spinazzola (infortunato), ma tra tutti questi c’è la grande voglia di (ri)vedere Leonardo Bonucci e di ammirare in casacca bianconera l’acquisto del secolo, il colpo più incredibile della storia juventina: Cristiano Ronaldo!

A Villar Perosa si gioca dalle 17:30

Calciomercato Juve Dybala Bayern Kimmich Javi Martinez Bernat
Dybala @ Getty Images

Ultimi preparativi a Villar Perosa, pronta ad accogliere come ogni anno la Vecchia Signora per il tradizionale test in famiglia pre-season. Sempre emozionante la prima della Juventus, ma quest’anno c’è un attenzione in più, ed è la presenza di Cristiano Ronaldo, ‘colpo del secolo’ che ha letteralmente infiammato il calciomercato. L’amichevole tra Juve A e Juve B in programma alle ore 17.30, con passerella dei trofei e presentazione al pubblico della Juventus 2018-19.

Il comune di Villar Perosa ha dovuto adottare misure di sicurezza straordinarie per poter contenere il bagno di folla che arriverà da tutta Europa. Infatti oltre ai 5000 tifosi che potranno assistere alla partita, molti altri si recheranno in paese sperando di poter vedere qualche bianconero, (su tutti Ronaldo), per strappare loro una foto, un autografo. Sogni d’estate, insomma.

Diretta Live su JuveLive.it

Chiellini intervista Il Giornale
Giorgio Chiellini © Getty Images

La redazione di Juvelive.it è pronta a raccontarvi la diretta del match e della giornata di Villar Perosa a partire dalle ore 17:30. Un occasione, dunque, per conoscere da vicino la nuova creatura di Massimiliano Allegri che quest’anno avrà a disposizioni due prossibile formazioni di assoluto livello internazionale per poter puntare a tutti gli obiettivi di stagione, soprattutto la Champions League. Il tecnico toscano dovrebbe poter schierare le due squadre probabilmente così:
JuveA: Szczęsny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri
JuveB:  Loria; Vitale, Brero, Sykaj; Freitas; Makoun, Portanova; Campos, Di Francesco, Riva; Moreno. Allenatore: Francesco Baldini.