Massimiliano Allegri, Juventus: Ambra stregata dal tecnico bianconero

0
453
Real-Juve, Allegri in conferenza
Real-Juve, Allegri in conferenza

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri negli anni ha saputo conquistare un pubblico esigente come quello della Juventus, soprattutto dopo l’addio di Antonio Conte. Lo ha fatto con umiltà e discrezione, in punta di piedi cosi come ha saputo conquistare il cuore della sua compagna Ambra Angiolini.

E’ una storia d’amore non sotto i riflettori, proprio come essere a Massimiliano Allegri. Un allenatore attento ai dettagli, ma che in ogni occasione si defila per non prendersi tutti i meriti di un successo, lavora con umilità ogni giorno e chi sta al suo fianco nella vita professionale lo considera un grande professionista ma non legato alla vanagloria. Nella vita privata Massimiliano è così, simpatico e spavaldo, ma anche molto umile e rispettoso. Caratteristiche che hanno conquistato il cuore di Ambra Angiolini che lo considera il suo grande amore.

Allegri-Angiolini, che coppia!

Allegri Juve addio
Allegri © Getty Images
Ambra Angiolini, intervistata da Vanity Fair per parlare dei suoi 41 anni, si è soffermata a parlare della sua storia d’amore con Massimiliano Allegri, capace, come dice la “diva” di Non è la Rai, di “abbracciarla senza stringerla, come nessuno ha mai fatto”. Un’Ambra che ci da la possibilità di scoprire un Allegri diverso, inedito:  “Non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me. Sempre”.
Noi amanti del calcio abbiamo sempre avuto a che fare con un Allegri ironico, sarcastico e soprattutto vincente alla guida della Juventus. Ma naturalmente la cosa che salta agli occhi, guardando la sua vita privata è di come sia riuscito a far breccia nel cuore della show girl. La storia con Francesco Renga è solo un ricordo da quando c’è Max che dimostra di essere unico e speciale dentro e fuori dal campo, sia con la Juve che con Ambra.

Il Max romantico che conquistò Ambra

Allegri Juve
Allegri @ Getty Images

Ambra si è lasciata andare ad alcuni racconti di come tutto iniziò: Tra la giovane attrice ed il tecnico toscano iniziò tutto con uno scambio di messaggini: “E poi ci siamo incontrati. Con lui è arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me. Sempre”. Queste le parole dell’innamorata Ambra.