Marchisio, Calciomercato Juventus: ESCLUSIVA, il Principino rescinde

0
551
Marchisio, Calciomercato Juventus
Claudio Marchisio, mercato Juventus

Marchisio, Calciomercato Juventus: ESCLUSIVA, il Principino rescinde

Il centrocampista bianconero è davvero a un passo dalla rescissione del contratto con la Juventus come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione. L’addio ormai sembra essere scontato anche se non sembrava più possibile veder partire il calciatore italiano.

Marchisio ha rescisso!

Marchisio Juventus calciomercato
Claudio Marchisio ©Getty Images

Claudio ha rescisso il contratto con la Juventus, queste sono le ultime novità che ci arrivano dall’hotel Melia col centrocampista che dovrebbe andare a giocare con il Monaco, una volta libero di accordarsi con chi vuole. L’addio sembra irrimediabile con i bianconeri che salutano uno dei loro campioni più rappresentativi degli ultimi anni.

La novità sarà ufficiale a breve con i bianconeri che sembrano decisi a dare al loro Principino l’opportunità di giocarsi le sue chance in una big d’Europa per chiudere la carriera. L’arrivo di Emre Can e Blaise Matuidi negli ultimi mesi aveva completamente chiuso lo spazio a un calciatore reduce da un brutto infortunio dal quale sembrava accusare giorno dopo giorno il peso.

Monaco per il Principino

Marchisio Juve Calciomercato, addio a giugno?
Claudio Marchisio, Calciomercato Juventus

Il Principino ora è a un passo dal vestire la maglia del Monaco che da tempo lo corteggia e che lo segue con interessare. Sarebbe per lui la possibilità di chiudere la carriera in un club importante, in un campionato e in un paese che lo affascinano. Difficile però pensare che possa giocare con continuità anche in seguito al problema fisico accusato negli ultimi anni.