Mercato Juventus, Milinkovic-Savic rinnova: affare solo rimandato?

0
358
Mercato Juventus Milinkovic-Savic rinnovo contratto Lazio
Milinkovic-Savic @ Getty Images

Mercato Juventus, Milinkovic-Savic rinnova con la Lazio

Il suo è il nome in cima alla lista dei desideri di Marotta in vista del prossimo anno e sabato affronterà proprio la Juventus in una sfida che promette scintille, ma intanto Sergej Milinkovic-Savic è sempre più vicino al rinnovo con la Lazio. Una buonissima notizia per il tecnico Simone Inzaghi e per i tantissimi sostenitori della compagine biancoceleste, che dunque potranno ammirare almeno per un altro anno le giocate del centrocampista serbo.

Milinkovic-Savic, i dettagli del rinnovo con la Lazio

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, Sergej Milinkovic-Savic potrebbe firmare il rinnovo di contratto con la Lazio nei prossimi giorni: il suo agente Kezman ha già raggiunto un accordo di massima con la Lazio e l’ex Genk dovrebbe andare a percepire circa 3 milioni di euro a stagione più bonus. Manca ormai soltanto l’ufficialità che arriverà, quasi sicuramente, nella prima settimana di settembre.

Milinkovic-Savic-Juve, affare solo rimandato?

La dirigenza della Juventus, in ogni caso, sogna ancora di regalare ad Allegri quello che è ormai considerato da tutti il centrocampista più forte d’Europa: Lotito chiede almeno 100 milioni di euro per il suo cartellino, ma l’affare Ronaldo ha già dimostrato che nulla è impossibile nel calciomercato. Soprattutto se c’è di mezzo la Juventus…

Giacomo Auriemma