Dazn, come vede Juventus-Parma: paura per i tifosi bianconeri per la visione della partita

0
392

Dazn non va. Le polemiche non si placano, anzi crescono ancor di più. Il nuovo portale che detiene parte dei diritti della Serie A non soddisfa nessuno e adesso che tocca alla Juventus, cresce la preoccupazione dei tifosi bianconeri. 

Il portale interattivo Dazn non riesce a decollare, anzi, le critiche continuano ad arrivare e sono sempre più feroci; adesso le preoccupazioni arrivano anche per i tifosi bianconeri, infatti, in vista della terza giornata dopo i ragazzi di Allegri saranno impegnati a Parma, in diretta su Dazn sabato alle ore 20.30. Si gioca un’altra settimana di gare per capire se ci sono i miglioramenti annunciati dall’azienda che gestisce il portale.

Juventus-Parma, la prima per i bianconeri su Dazn

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Ora tocca anche alla Juventus, giocare in diretta su Dazn, le prime due gare della squadra di Massimiliano Allegri sono andate in onda su Sky e tutto si è visto regolamente, come giusto che sia, ma sabato alle ore 20.30, la Juventus giocherà al Tardini di Parma contro i ragazzi di D’Aversa e la gara andrà in onda su Dazn.

I tifosi bianconeri per questo sono molto preoccupati in vista della partita con i Ducali questo a fronte delle recensioni, completamente negative che si stanno avendo su Dazn; il popolo bianconero, infatti, sta cercando ogni mezzo per avere meno problemi possibili per vedere la partita dei ragazzi di Massimiliano Allegri, anche per continuare a godersi all’opera Cristiano Ronaldo. In questa settimana, però, potremmo avere molti miglioramenti da parte del portale che sta cercando di sistemare la trasmissione delle gare di Serie A.

Dazn, continuano le polemiche della critica

Guida Tv
Guida Tv

Le polemiche che stanno prendendo di mira Dazn non si placano affatto, il portale che insieme a Sky detiene i diritti della Serie A, nelle prime giornate ha letteralmente toppato, fatto infuriare tifosi e telespettatori di tutta Italia. Il primo problema che è stato imputato è il ritardo della trasmissione che avviene con circa 2′ dalla realtà e questo dà molto fastidio a chi non è abituato alla cosa. Un altro problema è quello dato dai server poco potenti che interrompono, spesso, la gara; ultimo problema, ma non meno importante, la qualità molto bassa dell’immagine che spesso appare sgranata.