Infortunio Ronaldo, Juventus: Cr7 con l’occhio gonfio evita le foto

0
658
Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Infortunio Ronaldo, Juventus: Cr7 con l’occhio gonfio evita le foto. L’attaccante lusitano ha riportato un’evidente ematoma all’arcata sopraccigliare sinistra dopo la gara Parma-Juventus. Un problema che per fortuna si riassorbirà molto in fretta.

Il calciatore lusitano ha riportato un bel ematoma sopra la sopracciglia sinistra cosa che era già evidente durante la partita. La situazione curiosa è legata al post, Sky Sport svela infatti che Cr7 ha rifiutato di fare foto in zona mista. Probabilmente non ha voluto essere immortalato con l’occhio che dopo il match si era ulteriormente gonfiato.

Infortunio Ronaldo, Juventus: Cr7 con l’occhio gonfio evita le foto

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

La partita di Cristiano contro i gialloblù è stata tutto sommato buona, con qualche guizzo interessante anche se senza gol. La partita è stata piena di contrasti, colpi, ma anche di grandi giocate grazie a una qualità difficile da fermare. Il bianconero, è il caso di dirlo, troverà il gol ma al momento l’importante è essere utile alla squadra e crescere di condizione.

Proprio per questo ha deciso di non partecipare alla Nations League con la maglia del Portogallo e durante la sosta per le nazionali rimarrà alla Continassa. Si allenerà con Massimiliano Allegri e gli altri che non parteciperanno alle spedizioni delle nazionali. L’ha detto lo stesso tecnico bianconero che ha sottolineato come tutto sarà fatto per cercare di conquistare condizione e soprattutto per arrivare ad avere la giusta lucidità per essere devastante come sa essere.

Acquisto per la Champions League

Calciomercato Juve Cristiano Ronaldo retroscena Milan Fassone Mirabelli
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Il 18 settembre inizia ufficialmente la Champions League e il giorno dopo la Juventus debutterà al Mestalla contro il Valencia. Sarà per Cristiano Ronaldo il primo ritorno in Spagna con la maglia della Juventus e proprio lì avrà l’obbligo di fare bene per cercare di giustificare il grande esborso da parte dei bianconeri per averlo. Impossibile criticare Cr7, ma è ovvio che tutti non vedono l’ora di poterlo vedere ancora segnare come sa fare solamente lui.