Cristiano Ronaldo, Juventus news: relax al mare, mentre attende il primo gol

0
674
Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Famiglia, amore e un po’ di vacanza: Cristiano Ronaldo stacca la spina, ma tutti aspettano la prima rete in bianconero dell’attaccante portoghese.

La prima sosta di questo campionato arriva con Cristiano Ronaldo ancora a secco di gol. Il calciatore più forte del mondo sembra ancora spaesato alla Juventus e i più scettici cominciano ad esprimere i propri dubbi su un acquisto così importante che ancora non ha dato i frutti sperati. Chiaramente è ancora presto per poter trarre conclusioni e trasformare Cr7 da divinità acclamata a fallimento. Le statistiche dipingono il ritratto di un giocatore lento a carburare in ogni stagione. Quest’anno, poi, va considerato il tempo di adattamento ad una realtà societaria e di gioco completamente nuova per il pluripallone d’Oro. Insomma, un po’ di pazienza e anche i gol dell’alieno arriveranno.

Cristiano Ronaldo, Juventus news: per Messi i bianconeri sono i favoriti in Europa

Cannavaro e Messi – Getty Images

Con Ronaldo alla Juventus è finito anche l’eterno dualismo Cr7-Messi che per anni ha animato i campi della Liga spagnola. Ora la Pulce domina incontrastata il campionato iberico. Proprio l’eterno rivale del portoghese ha recentemente espresso il suo parere sul trasferimento di quest’ultimo in bianconero: “Il trasferimento di Cristiano mi ha sorpreso, non me lo immaginavo via dal Madrid e tantomeno che potesse andare alla Juve, perché si era detto di molte squadre, ma la Juve era uno di quelle di cui non si parlava. La verità è che sono stato molto sorpreso, comunque si tratta di una squadra forte”.

Messi elogia i bianconeri e li accredita come squadra favorita per la massima vittoria europea: “Senza Cristiano il Real Madrid sarà meno forte. Invece la Juventus diventa una chiara favorita per vincere la Champions League, perché già aveva un organico molto buono e in più ha aggiunto Cristiano Ronaldo”. Con il portoghese in rosa la Vecchia Signora può puntare a riportare a Torino la coppa dalle grandi orecchie, che manca da tempo nella bacheca bianconera.

Cristiano Ronaldo, Juventus news: al mare con Georgina, lontano dai campi di calcio

Ronaldo Jr Cristiano Ronaldo
Ronaldo Jr @ Getty Images

Mentre il campionato nostrano si ferma, per consentire all’Italia di partecipare all’impegno con la Nations League, Cristiano Ronaldo ha rinunciato a scendere in campo col Portogallo preferendo rimanere a Torino. Il portoghese intende concentrarsi sugli allenamenti per migliorare le prestazioni e arrivare al primo gol in bianconero. Intanto, però, si gode qualche momento di meritato relax con la compagna Georgina in barca sul mare della Sardegna.

Alessandra Curcio

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK